La storia d’amore tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli sembra procedere a gonfie vele, tanto che il modello veneto ha già presentato il padre alla sua fidanzata. Nella casa del Grande Fratello Vip la coppia ha affrontato una serie di alti e bassi ma ora, tutto sembra andare per il meglio e i due sono sempre più uniti. La coppia ha trascorso i primi giorni fuori dalla Casa di Cinecittà visitando Roma, poi, Oriana e Daniele si sono spostati a Verona dove pare ci siano state le presentazioni ufficiali in famiglia. Ecco tutti i dettagli.

La relazione tra i due ex gieffini è sempre più seria

Il GF Vip 7 è finito da circa una settimana e durante i giorni appena trascorsi, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli non si sono allontanati nemmeno per un attimo.

Lontani dai riflettori, infatti, i due ex gieffini stanno vivendo con serenità la loro storia d’amore nata proprio all’interno del reality e si stanno godendo la libertà dopo aver essere rimasti per quasi sei mesi nella Casa più spiata d’Italia. A confermare che i due hanno saputo trovare una sintonia a telecamere spente sono i numerosi video pubblicati sui social proprio dalla coppia.

Subito dopo la conclusione del reality, infatti, il modello veneto ha voluto sorprendere la sua fidanzata facendosi trovare fuori dagli studi Mediaset per poterla riabbracciare e da quel momento i due sono più uniti che mai. Tra cene e viaggi insieme, documentati tramite le loro storie Instagram, i due ex gieffini stanno facendo sognare tutti i loro fan, condividendo i momenti più importanti della loro storia.

A conclusione del GF Vip, infatti, i due si sono concessi un breve soggiorno a Roma, durante il quale hanno lasciato intendere ai fan di aver trascorso notti di passione. Tra uno scatto e l’altro, inoltre, la coppia ha mostrato anche di aver visitato i maggiori centri di attrazione della Capitale prima di raggiungere Verona, la città natale di Daniele.

Durante la permanenza nella Casa di Cinecittà, infatti, l’ex vippone aveva promesso a Oriana che, una volta finito il reality, l’avrebbe portata a casa sua. Il modello veneto, dunque, sembra aver mantenuto la promessa, portando la sua nuova compagna nel luogo in cui vive.

Sui social, infatti, la coppia ha condiviso una foto in cui ha mostrato di trovarsi a Castel San Pietro, un edificio militare che si trova su colle san Pietro a Verona.

Daniele Dal Moro presenta il padre a Oriana Marzoli

Il viaggio a Verona ha mandato in delirio i fan della coppia che, sui social, hanno manifestato il loro entusiasmo per questo importante tassello nella loro storia d’amore.  La visita alla città natale di Daniele Dal Moro, infatti, confermerebbe il fatto che il rapporto tra loro stia crescendo sempre di più e che i due abbiano intenzione di fare sul serio.

Per giorni, la nuova coppia ha mostrato agli ammiratori pranzi in ristoranti, attimi di coccole, cene con amici e serate in discoteca, ma, c’è una cosa che Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno scelto di non condividere con i fan, ovvero, le presentazioni ufficiali in famiglia.

Pare, infatti, che Oriana Marzoli abbia già conosciuto il padre di Daniele Dal Moro, l’ex Onorevole del Partito Democratico Gian Pietro Dal Moro, tuttavia, l’incontro con il suocero non è stato documentato sui social.

A rivelare questa conoscenza è stata la stessa Oriana con un messaggio su Twitter. La vippona, infatti, classificatasi seconda al Grande Fratello Vip, è molto seguita sui social. Tuttavia, oltre a coloro che la amano, come spesso accade ai volti noti della tv, vi sono molti altri utenti che le scrivono commenti negativi o frasi provocatorie.

Tra questi, una ragazza, riferendosi ad un vecchio filmato della Marzoli andato in onda sulla tv spagnola “Telecinco”, le ha scritto: “Chiedi al padre di Daniele cosa ne pensa di questo video”.

La risposta spiazzante di Oriana Marzoli non ha tardato ad arrivare e poco dopo ha replicato al tweet scrivendo: “Me lo ha detto quando abbiamo mangiato insieme l’altro giorno”.

La risposta dell’ex gieffina ha sorpreso tutti e ha mandato in visibilio i fan della coppia, in quanto, confermerebbe che l’incontro tra Oriana e il suocero sarebbe già avvenuto.