Dove vedere Manchester City-Bayern Monaco. Qui tutte le indicazioni su come seguire il match dell’Etihad Stadium: diretta tv e streaming, precedenti tra le due squadre, la squadra arbitrale chiamata a dirigere la partita e molto altro oltre alle notizie sulle probabili formazioni.

Martedì 11 Aprile dunque, super sfida tra la corazzata di Pep Guardiola e i campioni di Germania del neo tecnico Tuchel, valida per l’andata dei quarti di finale di Champions: due delle tre squadre favoritissime alla vittoria finale della competezione continentale per club più ambita.

Sulla strada del Manchester un’altra tedesca, dopo il Lipsia. Agli ottavi, le due partite hanno certificato semmai ce ne fosse stato mai il bisogno, la grandezza di una squadra costruita per vincere tutto, un turno dopo l’urna di Nyon gli ha posto di fronte un ostacolo più duro, il Bayer che quando arriva i fondo non sbaglia quasi mai.

La gara ha tutte le premesse per regalare lo spettacolo che i tifosi si augurano di vivere, del resto con 22 campioni solo questo si può sognare. Tanto i ragazzi di Guardioli quanto quelli di Tuchel, (tecnico che ha vinto l’ultima edizione della Champions con il Chaelsea che solo qualche mese lo ha esonerato) si daranno battaglia per avere la meglio gli uni sugli altri: l’obiettivo è troppo importante soprattutto per i cityzen che non hanno mai alzato al cielo la coppa dalle grandi orecchie. Il Bayern, al contrario ha vinto 6 volte la Champions.

La vincente che uscirà tra quaeste due sfide, andrà ad affontare la vincente tra Real Madrid e Chelsea.

Dove vedere Manchester City-Bayern Monaco

  • Partita: Manchester City-Bayern Monaco
  • Data: 11 aprile 2023
  • Orario: 21.00
  • Canale tv: Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport (251)
  • Streaming: Sky Go, NOW, Infinity+

Dove vedere Manchester City-Bayern Monaco in Tv

Il match tra queste due grandissime del calcio internazionale, sarà visibile in diretta tv in esclusiva su Sky. I canali dell’emittente satellitare su cui si potrà guardare la gara sono: Sport Uno (al 201), Sky Sport Football (numero 203) e il 252.

Dove vedere Manchester City-Bayern Monaco in streaming

In diretta streaming, Manchester City-Bayern Monaco attraverso Sky la si potrà seguire su SkyGo. L’app è scaricabile su smartphone e tablet, mentre da pc e notebook basterà accedere al sito. L’alternativa a Sky Go e all’abbonamento è rappresentata da NOW, il servizio on demand di Sky che permette la visione del match previo l’acquisto di un ticket o pass “Sport” dal palinsesto Sky.

Se Mediaset non consente la diretta Tv, diversamente City-Bayern sarà disponibile anche su Infinity+, il servizio streaming della casa madre milanese, disponibile via app e online sul sito.

Manchester City-Bayern Monaco, arbitro

L’arbitro spagnolo Jesús Gil Manzano dirigerà la partita dell’Etihad Stadium e sarà assistio dai suoi connazionali Diego Barbero e Ángel Nevado, da José Luis Munuera nelle vedti di quarto uomo e da Juan Martínez Munuera e Alejandro Hernández al Var.

Manchester City-Bayern Monaco, precedenti

Non molti i precedenti tra le due compagini, d’altronde staumo parlando di una squadra come il Manchester che è soltanto da pochi anni anni alla ribalta del calcio che conta e dell’altra, il Bayern la veterana tra le più grandi. I confronti passati dicono che si sono affrontati 6 volte ma solo nella fase a girone della Champions, nelle annate 2011/12, 2013/14 e 2014/15. Il bilancio è in totale equilibrio, 3 vittorie a testa.

Manchester City-Bayern Monaco, probabili formazioni

Haaland ci sarà, se nell’ultimo periodo era rimasto fuori a causa di un problema inguinale che lo ha tormentato, Martedì farà parte degli undici iniziali prescelti da Guardiola. Da qui poi il tecnico spagnolo può schierare chi vuole, considerato che ha quasi tutta la rosa a disposizione e chi gioca gioca tra titolari e riserve, la differenza in campo non si sente.

L’unica defezione è quella di Foden, mentre Bernardo Silva e Alvarez dovrebbero accomodarsi in panchina.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Ruben Dias, Aké; De Bruyne, Rodri, Gündogan; Mahrez, Haaland, Grealish. All. Guardiola

Se la difesa è quella dei titolarissimi, la defezione di Choupo-Mouting dovrebbe indurre Tuchel a scegliere Manè per il ruolo di centroavanti.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Sommer; Pavard, Upamecano, De Ligt, Davies; Goretzka, Kimmich; Sané, Musiala, Coman; Mané. All. Tuchel