Chi è Marko Livaja? Marko Livaja è un ex calciatore dell’Inter, tornato alla ribalta in queste ultime ore dopo le affermazioni di Josè Mourinho in risposta alle critiche ricevute da Antonio Cassano.
Chi è Marko Livaja?
Marko Livaja è nato il 26 agosto 1993 a Spalato, in Croazia. E’ un attaccante, attualmente in forza all’Hajduk Spalato. Nella stagione 2012-2013 ha militato nell’Inter ed è stato protagonista di uno scontro con Antonio Cassano, che a quel tempo vestiva la maglia nerazzurra.
L’allenatore era Andrea Stramaccioni. Tra quest’ultimo e Cassano ci sarebbe stato un diverbio in allenamento a causa di un atteggiamento irriverente tenuto dal barese nei confronti di Livaja. In questo litigio con il croato sarebbe stato Cassano ad avere la peggio. Almeno così ha fatto intuire Mourinho, che a quel tempo allenava il Real Madrid, ma era rimasto in contatto con diversi giocatori dell’Inter del Triplete.
Cassano tuttavia ha smentito la versione di Mourinho.
Cos’ha detto Mourinho su Livaja
Josè Mourinho ha tirato in ballo Livaja replicando alle critiche ricevute da Antonio Cassano che, in uno dei suoi ultimi interventi alla Bobo Tv, ha dichiarato che il tecnico portoghese “fa solo cinema e non dà identità alle sue squadre”.
La risposta dello Special One è stata particolarmente piccata:
“Cassano ha giocato nella Roma, nell’Inter e nel Real: a Madrid è ricordato per la giacca, con la Roma ha vinto una Supercoppa senza giocare, nell’Inter non ha vinto nemmeno la coppa di Lombardia. Antonio, hai 40 anni e io 60, ma a volte arrivano i Marko Livaja e dopo è dura…”.