Hilary Swank è mamma a 48 anni. L’attrice ha dato alla luce due gemellini, un maschio e una femmina. Sui social, la star americana ha pubblicato la prima foto dei suoi bambini.

Hilary Swank è mamma di due gemellini

Hilary Swank ha coronato il sogno di diventare mamma a 48 anni. l’attrice di “Million Dollar Baby”, l’iconico film di Clint Eastwood, è considerata una delle star più famose e amate di Hollywood.

La sua gravidanza, arrivata ad un’età più avanzata ha dato speranza a milioni di donne che, come lei, vorrebbero avere dei bambini anche dopo i 40 anni.

L’attrice ha da poco dato alla luce i suoi due gemellini, un maschio e una femmina. Ad annunciare la lieta notizia è stata la stessa Hilary Swank tramite i suoi canali social. La Swank, infatti, ha scelto di condividere la sua felicità con i suoi followers, pubblicando una tenera foto su Instagram, arrivata proprio in questi giorni di festività.

Nello scatto, con cui ha augurato una buona Pasqua a tutti coloro che la seguono, l’attrice appare di spalle mentre indossa un accappatoio e tiene tra le braccia i suoi due gemellini dinnanzi ad un tramonto mozzafiato.

A corredo della foto, Hilary Swank ha scritto: “Non è stato facile. Ma ragazzo (e ragazza!), ma ne è valsa la pena. Buona Pasqua! Postando dal Paradiso”.

Come è facile immaginare, sotto il post sono piovuti migliaia di commenti da parte dei fan che hanno voluto congratularsi con l’attrice. Sui social, infatti, Hilary Swank è molto seguita e i suoi ammiratori non hanno perso l’occasione per inondarla d’affetto dopo l’annuncio della lieta notizia.

Tra i tanti commenti, spiccano i messaggi di alcune colleghe. Tra tutte, la star della serie tv “Law and Order”, Mariska Hargitay, ha commentato: “Benvenuti a casa angeli“. Viola Davis, invece, ha scritto: “Aaaaahhhh!!!!! Congratulazioni“, mentre Sharon Stone ha aggiunto: “Dio benedica questo tesoro. È il viaggio più straordinario e felice per tutti voi”.

L’annuncio della gravidanza a 48 anni

I gemellini appena nati sono i primi figli di Hilary Swank, nati dall’unione con il suo secondo marito Philip Schneider. L’attrice, secondo quanto riportato dai media statunitensi, ha incontrato per la prima volta Philip Schneider nel 2016, durante un appuntamento al buio. Dopo due anni di relazione, i due sono convolati a nozze nel 2018.

Nel 2006, l’attrice aveva già rivelato a “People” la sua volontà di avere dei bambini in un futuro dicendo: “Mi piacerebbe sicuramente avere dei bambini un giorno. È sicuramente qualcosa a cui ho sempre pensato quando ero molto giovane”.

Ora il desiderio dell’attrice è finalmente diventato realtà. Oggi la coppia, infatti, ha due figli e la Swank ha descritto la gravidanza a 48 anni come un vero e proprio “miracolo”.

Mesi fa, l’attrice aveva dato la lieta notizia in tv, durante la partecipazione al programma di “Abc” intitolato “Good Morning America”. In quell’occasione Hilary Swank ha detto: “È qualcosa che desideravo da tempo: diventerò mamma. E non solo di uno, ma di due. Non ci posso credere. È così bello poterne parlare e condividere questa notizia. È una tale benedizione. Un vero miracolo. È incredibile”.

La star, inoltre, ha voluto spiegare come mai ha deciso di aspettare così tanto tempo per avere figli dicendo: “Avevo una carriera e non avevo la giusta relazione fino a… quattro anni fa, e tutti gli elementi dovevano incastrarsi”.

Dopo il lieto annuncio, Hilary Swank ha rivelato di aver ricevuto numerosi messaggi sui social, provenienti da donne over 40 che come lei che sognano da tempo di diventare mamme anche in età adulta. In riferimento a questi messaggi, la star ha spiegato: “È bello vedere un sacco di donne sulla quarantina dire, ‘Mi hai dato speranza’, perché una volta che credi davvero che qualcosa possa accadere, hai uno schema di pensiero diverso, capisci cosa intendo? Sapete una cosa? Il cielo non ha davvero limiti se ci credi”.