Incidente Motta di Livenza ultime notizie: nel pomeriggio di ieri 9 aprile due auto si sono scontrate lungo la Postumia, all’incrocio con via Campagnole. Un bambino di appena due anni, che viaggiava in macchina con il papà, è rimasto ferito ed è grave.
Incidente Motta di Livenza ultime notizie: bimbo di due anni in terapia intensiva
Lo scontro è avvenuto il giorno di Pasqua, poco prima delle 15, all’altezza di Motta di Livenza, nel trevigiano. Secondo i primi accertamenti due auto, una Fiat Punto e una Renault Scenic, si sono scontrate frontalmente. Sul posto sono subito arrivati i soccorsi e i vigili del Fuoco. Il bimbo era in macchina con il padre, un 47enne di Caorle. Trasportato in elicottero all’Ospedale di Padova, è stato ricoverato in terapia intensiva pediatrica per un grave trauma cranico. Il padre e l’altro automobilista coinvolto nell’incidente, un 29enne di San Donà, sono invece stati trasportati al pronto soccorso di Oderzo e non sono in pericolo di vita. La strada è rimasta chiusa per circa due ore, in modo da permettere ai carabinieri di effettuare i rilievi.
Pasqua di sangue sulle strade
Diversi gli incidenti stradali che si sono verificati sulle strade il giorno di Pasqua. Sempre in Veneto è avvenuto un altro schianto lungo la Triestina, nei pressi dell’aeroporto di Tessera, nel comune di Venezia. Ha perso la vita un motociclista di 26 anni, finito contro un furgone che proveniva dalla direzione opposta. Secondo le ricostruzioni, stava svoltando per un’area di parcheggio.
Ad Arezzo lo scontro tra un’auto e una moto ha provocato la morte di un 72enne. Mentre un durissimo incidente ad Asti ha causato la morte di 4 persone. Ad Agliè, in provincia di Torino, un ragazzo di 25 anni che era in sella alla sua moto, è morto sul colpo a causa dell’impatto con un’auto.