Fedez a Dubai per Pasqua insieme alla sua famiglia, quindi Chiara Ferragni e i loro figli Leone e Vittoria. Questo suo viaggio per svago ha scatenato però le critiche di alcuni utenti, in quanto tempo fa lo stesso cantante non aveva speso belle parole su questa meta. In una puntata dello scorso anno del podcast di Mucchio Selvaggio con ospiti Barbascura e Fartade il rapper aveva definito Dubai “una Disneyland con i cadaveri sotto il tappeto“, dicendo di esserci stato ma di non essere intenzionato a tornare.
Eppure proprio nelle ultime ore lui e la moglie hanno pubblicato su Instagram una serie di Stories proprio da Dubai con i figli. Nei video in questione la famigliola appare prima in viaggio con tanto di tata al seguito, poi l’arrivo al Bulgari Resort con annessi regali per i bimbi da parte dello staff dell’hotel. Stamattina, domenica 9 aprile, mamma, papà e figli hanno approfittato delle calde temperature per andare al mare a spararsi le pose in costume da bagno.
Nella struttura in cui stanno alloggiando una camera può costare (lontano dai giorni di Pasqua) minimo 1.300 euro a notte e la suite junior può costare anche 3.500 euro a notte.
Fedez a Dubai: il video che ha scatenato le polemiche
Su Twitter un utente ha preso il video del podcast di Mucchio Selvaggio presente su Youtube e ha fatto un taglio proprio del pezzo in cui il cantante stava parlando di Dubai. L’ha poi ricaricato su Twitter e in poco tempo le immagini e quindi le dichiarazioni sono diventate virali, anche grazie all’aiuto di Selvaggia Lucarelli che ha prontamente ricondiviso il video sul suo profilo. Ecco il video incriminato:
Quindi i paladini dei diritti #LGBTQIA vanno in vacanza a #Dubai dopo che #Fedez l’ha definita #Disneyland con i cadaveri sotto il tappeto. La solita coerenza #Ferragnez. pic.twitter.com/BVG60T8sdq
— Serenadoe (@Serenadoe___) April 9, 2023
Non ci stupiamo, visto che proprio qualche settimana fa Fedez e la Lucarelli si sono scontrati sia per il Festival di Sanremo – in cui lei ha criticato il cantante a più riprese, accusandolo spesso di esibizionismo ed egoismo nei confronti dei partecipanti alla gara – sia per le uova di Pasqua realizzate da lui per beneficenza. Ha replicato lui:
Hai scritto un articolo dove asserisci che io farei beneficenza per Carlo De Benedetti, il tuo ex datore di lavoro tra l’altro, quando io faccio beneficenza per un’associazione che si chiama Tog per dei bambini che hanno malattie e problemi neurologici gravi. Ti ringrazio perché mi dai l’opportunità per spiegare come faccio beneficenza tramite le uova di Pasqua.
Chiara Ferragni e Fedez in crisi? Spunta un nuovo dettaglio sulla coppia
Nel frattempo queste foto di Federico e Chiara insieme a Dubai mettono a tacere le ennesime voci in merito ad una presunta crisi di coppia. A far preoccupare i fan un nuovo dettaglio venuto allo scoperto negli ultimi giorni che riguarda l’uscita della seconda stagione di The Ferragnez. Le riprese per il secondo round non sono ancora iniziate anche se l’uscita sulla piattaforma era prevista per maggio. A quanto pare è posticipata a settembre, ma da parte dell’ufficio stampa della piattaforma streaming Amazon Prime e dei diretti interessati tutto tace: nessuno avrebbe proferito parola sull’argomento che, però, continua a stuzzicare milioni di italiani.
Dopo il Festival di Sanremo 2023 a cui l’influencer ha preso parte come conduttrice e il bacio tra il rapper e Rosa Chemical in diretta nel corso della finalissima, tra i due si è davvero alzato un muro? A giudicare dalle foto pubblicate sui social network sembra di no, tuttavia c’è chi pensa che la crisi ci sia lo stesso.