Ormai sempre più social la conduttrice e showgirl romana ha reso noto dove sta passando le festività pasquali. Ilary Blasi coi figli a Napoli si sta infatti godendo una soleggiata giornata come testimoniano le immagini (e soprattutto la serie di stories) da lei condivise su Instragram. Volti sorridente, sole sulla fronte e Vesuvio alle spalle come sfondo per una nuova cornice familiare, vista l’ormai definitiva assenza di Francesco Totti nelle vacanze di gruppo, dopo la recente separazione tra i due.
Ilary Blasi coi figli a Napoli Pasqua
Proprio in merito alla separazione con l’ex Capitano e dirigente della Roma è intervenuta la diretta interessata, rompendo il silenzio sull’assegno di mantenimento che sembrava destinato ai figli per una cifra mensile di 15.000 euro. Blasi ha però detto di non aver mai ricevuto una simile offerta. Certamente però non è quello che oggi in occasione della Pasqua la sta preoccupando, essendo impegnata a godersi la festività nel capoluogo campano insieme al primogenito Cristian, Chanel e la piccola Isabel.
La conduttrice si rilassa mentre si prepara a condurre la nuova e imminente edizione dell’Isola dei Famosi il cui cast è stato soggetto a numerosi indiscrezioni, specie dopo l’esclusione di alcuni concorrenti. Per quel che concerne la separazione Totti-Blasi (argomento che continua a tenere decisamente banco) proprio di recente la trattativa per che vedeva protagonisti gli ormai quasi ex coniugi è saltata. Il motivo? Ancora una volta le immagini relative al tempo libero di Ilary Blasi.
In particolar modo Francesco Totti non avrebbe gradito quelle pubblicate dal settimanale Chi dove Bastian, l’attuale compagno della sua ex moglie era in compagnia non solo di Ilary ma anche di Isabel, la piccola di casa che i due tenevano per mano mentre si trovavano in un parchetto ludico di Roma. Ad ogni modo la conduttrice dal canto suo continua a mostrarsi serena e appagata: non sembrano esserci nuvole all’orizzonte e di certo non ce ne sono a Napoli, dove sta trascorrendo la Pasqua insieme ad una folta schiera di amici, familiari e lo stesso Bastian. Soprattutto però con i figli Cristian, Chanel ed Isabel. Tutti col sorriso sulle labbra come dimostrano gli scatti social: