Federica Nargi nonna foto sui social per salutare un’ultima volta la sua seconda mamma morta in questi giorni di festa. L’ex velina di “Striscia la notizia” sta vivendo una Pasqua diversa a causa della scomparsa della nonna che ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi cari. Così in questo giorno triste per la famiglia Nargi, la compagna di Alessandro Matri vuole ricordarla con delle immagini che resteranno indelebili e un messaggio speciale che ha commosso il web.

Federica Nargi nonna, foto sui social il giorno della sua morte

Federica Nargi aveva un rapporto speciale che la sua nonna che l’ha seguita in tutti questi anni, supportandola e sostenendola in ogni situazione, tra alti e bassi sia nella sfera pubblica che privata. L’ex velina ha sempre mostrato il suo lato dolce e umile, quello familiare e gentile ereditato proprio dalla sua cara seconda mamma che oggi è morta, lasciando un vuoto incolmabile.

Così nel giorno della sua morte, Federica ha voluto dedicarle un post sui social, pubblicando alcune foto insieme alla nonna che non ha mai perso occasione di strapparle un sorriso, anche nelle situazioni più difficili. La condivisione ha conquistato più di centomila like e tanti sono stati i commenti scritti dai follower che hanno dedicato dolci parole all’ex velina.

Il messaggio di addio è commovente

Sotto al post, la compagna di Alessandro Matri ha scritto:

Buon viaggio nonnina mia. Mi mancherai tantissimo. Mancheranno i tuoi abbracci , i tuoi baci , le tue risate , le nostre mangiate , mi mancherà stare lì con te mano nella mano ad ascoltarti ore intere mentre emozionata mi raccontavi la storia della tua vita ed io puntualmente mi emozionavo insieme a te , mi mancherà la tua immensa dolcezza , la tua semplicità e l’amore immenso per la vita ,per non parlare della felicità nei tuoi occhi ogni volta che ti portavo uno scialle che tu tanto amavi. Per tutta la vita porterò con me i nostri ricordi più belli. Vivrai per sempre nel mio cuore mia dolce NONNA GIOVANNA. MI MANCHI

La famiglia della Nargi

Federica Nargi non ha mai nascosto l’amore incondizionato per la sua famiglia che l’ha sempre sostenuta e incentivata a dare il massimo nel suo lavoro e nella sua vita in generale. A partire dalla nonna, oggi deceduta, per poi passare ai suoi genitori ed infine al compagno Alessandro Matri con cui ha una storia da più di dieci anni. I due non sono ancora sposati ma hanno due figlie, Sofia e Beatrice.

In una delle tante interviste rilasciate nel corso degli anni, l’ex velina ha raccontato:

Sono cresciuta nella periferia di Roma, a Tor Bella Monaca, e quando lo dico le persone mi guardano incredule. Ma io non rinnego le mie origini. Purtroppo parliamo di un quartiere popolare, molto spesso al centro del dibattito pubblico per tematiche connesse alla criminalità locale. Poi ci siamo trasferiti a Tor Vergata, dove i miei vivono tuttora.

L’amore per l’ex calciatore è immenso. Complicità, empatia, rispetto e supporto sono alla base della loro storia. I due si sono conosciuti durante uno dei tanti eventi a cui hanno partecipato entrambi, lei veline e lui un professionista di calcio. Un cliché insomma! Eppure la loro relazione continua ed è sempre più stabile. In un’intervista al Corriere della Sera la vip ha raccontato:

Non gli diedi il numero per un mese, lo trovavo nei locali ogni domenica. La prima volta che l’ho invitato a cena, non sapendo cucinare, gli ho dato i sofficini come secondo piatto. Da lì non ci siamo più lasciati“.

Passo dopo passo, spalla a spalla, progetto dopo progetto. Così hanno formato la loro famiglia.