Francesco Totti società chiude i battenti dopo un anno senza successo, la coach consulting non conquista gli allenatori e il Pupone è costretto a correre ai ripari. L’attività attualmente si trova in liquidazione, il procuratore Pietro Chiodi l’aveva creata insieme all’ex calciatore romano con lo scopo di assistere gli allenatori sportivi attraverso la cura della loro immagine sui media.
Secondo gli ultimi aggiornamenti, però, la società non avrebbe conquistato nessun mister nell’ultimo anno nonostante i vari servizi offerti ai possibili clienti.
Francesco Totti società: chiude la coach consulting
E’ passato un anno da quando Francesco Totti e il procuratore Pietro Chiodi hanno fondato la Coach consulting che a distanza di dodici mesi, però, starebbe per chiudere dato che i dati non sono buoni. Infatti, tutti quei possibili clienti sarebbero assenti: neanche un mister delle serie minori avrebbe deciso di dare fiducia ai servizi offerti dalla società dell’ex calciatore che avrebbe deciso di liquidare l’attività.
Secondo quanto si apprende dal web, la Coach consulting non avrebbe ottenuto nemmeno un euro. I due soci, quindi, hanno chiuso la società con una liquidità sui conti correnti di 18.852,55 euro che sommata al credito Iva di 131,64 euro verrà diviso tra loro in parti uguali.
Meglio per le altre società
La società di comunicazione si è rivelata un flop per il pupone che a questo punto avrebbe deciso di dedicarsi completamente alle altre che segue da anni co determinazione e costanza. Così Francesco Totti sta tentando di fare restare in piedi tutte le attività che ha fondato e tra queste è ancora incerta la sorte della sd Sporting club Totti, la società nata con l’obiettivo di gestire la scuola calcio tanto ambita dall’ex capitano della Roma, ma che ha subito una trasformazione, diventando la Totti sportwear che commercializza felpe, cappellini, t-shirt, divise da padel e profumi con il marchio Totti. Il padre dell’ex moglie è il Presidente della società, Roberto. Infatti, Ilary Blasi e la sua famiglia possiedono il 90% delle azioni.
Momento difficile per l’ex calciatore
Oltre alla chiusura di una delle sue società, l’ex calciatore si trova a vivere un momento difficile a causa dei problemi familiari con l’ex moglie. Infatti, tra loro non sarebbe stato trovato ancora un accordo per quanto riguarda gli alimenti. A quanto pare, l’ex calciatore avrebbe offerto alla sua ex moglie 15mila euro al mese per i ragazzi, ma Ilary avrebbe rifiutato e ne avrebbe chiesto 20mila.
Secondo quanto affermato dagli avvocati del pupone la richiesta dell’ex moglie sarebbe esagerata. Invece, i legali della conduttrice avrebbero riferito che Totti non non avrebbe fatto nessuna offerta di 15mila euro, ma i soldi sarebbero molti di meno:
In merito alle illazioni di alcune testate, i legali sono costretti a precisare che la signora Blasi non ha mai rifiutato un assegno di 15 mila euro al mese per i figli, anche perché il signor Totti non ha mai offerto alla moglie cifre di quell’ordine. Ancora una volta si tenta di dare un’immagine della signora Blasi in contrasto con quella reale.
E non è finita qui, il pupone avrebbe un altro problema da risolvere legato al nuovo fidanzato della sua ex moglie. Bastian Muller sarebbe sempre più vicino alla famiglia Totti, tanto da trascorrere molto tempo soprattutto con la più piccola, Isabel. Il giovane tedesco, infatti, starebbe frequentando sempre di più Roma e soggiornerebbe nella Villa all’Eur, la dimora non più accessibile, invece, all’ex calciatore. La Blasi avrebbe cambiato la serratura. Inoltre, Totti sembra non volere che i figli Christian, Chanel e Isabel possano trovarsi a vivere sotto lo stesso tetto la nuova fiamma della mamma. La soap opera romana continua e il pubblico è sempre più curioso di conoscere il finale.