Diego Perotti ha nostalgia della Roma. L’ex attaccante giallorosso, oggi svincolato, ha postato quattro storie Instagram dove si avverte tanta nostalgia per la squadra capitolina. Il 34enne ha giocato quattro anni con la maglia della Roma prima di andare in Turchia.
Roma, le storie Instagram di Diego Perotti
Diego Perotti ha postato quattro storia Instagram dei tempi della Roma. Nelle foto l’attaccante indossa la maglia della squadra capitolina: una vera e propria dichiarazione di amore e nostalgia. In una delle storie dell’argentino è possibile leggere “Mi manchi da morire“.
Perotti alla Roma
Perotti approda alla Roma nel 2016, dopo un paio di stagioni convincenti a Genova. Segna il primo goal a febbraio 2016, nella vittoria casalinga per 2-1 sulla Samp. Ma il goal più importante della sua prima stagione lo farà il 3 aprile 2016 nel derby di Roma che finì 4-1. Diventa protagonista di una buona stagione che termina con la Roma seconda. Il 28 maggio, nel giorno dell’addio al calcio di Totti, segna al 90′ il gol vittoria contro il Genoa che permette l’accesso diretto alla Champions. Segnerà il primo goal in questa competizione contro il Chelsea-la gara finirà 3-0-e si ripeterà contro il Qarabag, garantendo alla sua squadra la qualificazione da primo posto nel girone agli ottavi di Champions League. Quell’anno la Roma arriverà in semifinale, dove sarà fermata dal Liverpool di Klopp. La stagione successiva è un calvario: tanti, troppi infortuni segnano l’annata dell’argentino. Con l’arrivo di un giovane Nicolò Zaniolo dall’Inter per Perotti lo spazio si riduce.
Dopo l’avventura in giallorosso
Dopo i quattro anni in giallorosso passa al Fenerbahce, nel 2020. L’esperienza turca però durerà meno di un anno e Perotti torna in Italia nel 2022, questa volta alla Salernitana. L’avventura in Campania non si rivela molto differenze da quella in Turchia, l’argentino non trova spazio e non si dimostra mai realmente decisivo. Perotti è in cerca di una squadra dove giocare da cinque mesi dopo essersi svincolato dai granata.