Incidente oggi a Serravalle vicino Genova. Chiusa l’A7 e rimasti feriti due motociclisti nell’urto, disagi nella circolazione in direzione Genova dovuti al sinistro: obbligatorie percorrenza per strade alternative fino alla riapertura del tratto.
Incidente a Serravalle oggi
Incidente stradale sulla A7 Milano-Genova ad altezza Serravalle Scrivia vicino a Vignole Borbera in direzione Genova. L’impatto è avvenuto quando un motociclista che trasportava una persona ha perso il controllo andando così a sbattere. Per consentire tutti i rilievi del caso è stata disposta la chiusura del tratto. L’incidente, come riferisce il sito di Autostrade, è avvenuto al km 85. Il tratto è poi stato riaperto.
Ore 09:52 09/04/2023
— My Way di Autostrade per l’Italia (@MyWayASPI) April 9, 2023
⭕️ #autostradaA7 SERRAVALLE️-GENOVA ➡️ Genova#trattochiuso per incidente tra Serravalle Scrivia e Vignole Borbera
Entrata consigliata verso Genova: Vignole Borbera
Uscita consigliata provenendo da Milano: Serravalle Scrivia#aspipiemonte #myway pic.twitter.com/i422WdPCcO
Circolazione bloccata
Le due persone a bordo della moto sono rimaste ferite e trasportate al Pronto soccorso di Alessandria. Il tratto è stato chiuso ed il traffico è bloccato: chi viaggia in direzione Genova dovrà uscire a Serravalle-Scrivia e potrà successivamente rientrare a Vignole Borbera. Sul posto a seguito della chiusura della strada si sono recate le autorità per garantire i rilievi del caso e per la chiusura del tratto poi riaperto.