Questa notte nella città meneghina un uomo è stato ferito fatalmente alla schiena. Purtroppo nonostante i soccorsi non c’è stato niente da fare: è morto il giovane accoltellato in via Saponaro. A ritrovarlo in agonia sono stati dei passanti, subito intervenuti chiamando l’ambulanza. La vittima presentava una vistosa ferita da arma da taglio sul dorso del suo corpo. Per ora non sono note né le ragioni dell’aggressione mortale né il nome del ragazzo coinvolto in tale vicenda. Naturalmente, dunque, si cerca anche il responsabile della vicenda misteriosa e forse collegata alla criminalità della zona, cioè la provincia di Milano.
Morto giovane accoltellato nella notte: si cerca l’identità della vittima e l’assassino
Al momento si sa che si tratta di un ragazzo, di circa 25 anni, probabilmente nordafricano. In seguito all’intervento dei soccorsi è stato immediatamente trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso dell’Ospedale Humanitas di Rozzano. Nella struttura sanitaria gli è stata praticata un’operazione d’urgenza alla quale è seguito il ricovero in terapia intensiva. Dopo qualche ora però la vittima dell’aggressione è deceduta, essendo troppo gravi le ferite riportate.
Per il sopralluogo è intervenuto il personale specializzato della Sezione Investigazioni Scientifiche del Nucleo Investigativo di Milano. Sono stati posti sotto sequestro i vestiti e il cellulare de giovane. Al momento sono in un corso anche gli accertamenti tecnici necessari ad identificare la vittima. L’uomo era invero privo dei documenti d’identità. Le indagini sono curate dai Carabinieri della Compagnia Milano – Porta Magenta e del Nucleo Investigativo Si cerca la presenza di telecamere videosorveglianza e la relativa acquisizione di immagini fondamentali per la ricostruzione del delitto ed carpirne eventuali legami della dinamica con la criminalità di zona. Si cercano per tale ragione anche possibili testimoni del sanguinoso fatto.