Uomini e Donne anticipazioni registrazione 8 aprile. Clamorosi colpi di scena nelle puntate registrate oggi, sia nel trono over sia in quello classico. Andiamo a scoprire tutto quello che è accaduto grazie alle anticipazioni pubblicate da Lorenzo Pugnaloni sulle sue pagine instagram “uominiedonneclassicoeover” e “lollo.magazine”.
Uomini e Donne anticipazioni registrazione 8 aprile, il caso Armando
Oggi si è tornati a parlare di Armando Incarnato che ieri aveva abbandonato lo studio dopo gli attacchi ricevuti da Aurora Tropea che lo ha accusato di avere un manager che curerebbe i suoi interessi per la partecipazione al dating show, come se fosse un personaggio pubblico e non un semplice cavaliere del trono over.
Oggi Armando si è seduto davanti a Maria De Filippi e Gianni Sperti per chiarire la situazione, ma è stato di nuovo accusato da Aurora che sostiene di avere le prove di ciò che dice.
Il cavaliere napoletano allora ha affermato che qualora la dama riuscisse a provare le accuse, lui sarebbe pronto ad abbandonare il programma. Durante la discussione è anche scoppiato il lacrime.
Tiziana e Alberto lasciano il programma insieme
Non solo liti e scontri, ma anche un bel momento nel trono over. Alberto e Tiziana infatti hanno deciso di lasciare il programma insieme per vivere la loro relazione lontani dalle telecamere. Nonostante il cavaliere nei giorni scorsi non avesse chiuso la porta a nuove frequentazioni, oggi ha scelto di concentrarsi solo su Tiziana, forse in seguito ad un ultimatum di quest’ultima.
Nicole e Andrea nell’occhio del ciclone
E’ bufera anche nel trono classico, dove la tronista Nicole Santinelli e il suo corteggiatore Andrea Foriglio sono stati accusati di frequentarsi al di fuori del programma e di recitare una parte in studio.
La polemica è proseguita anche oggi, con Gianni Sperti nelle vesti di grande accusatore, supportato da Roberta Di Padua, con cui Nicole ha avuto l’ennesimo scontro verbale.
Nel frattempo Cristian ha abbandonato il programma e Nicole non l’ha cercato.
Luca Daffré elimina Alessia
Luca Daffrè ha deciso di eliminare la sua corteggiatrice Alessia, nonostante nei giorni scorsi avesse detto di essere molto interessato a lei.
Oggi il tronista ha spiegato che i due hanno un amico in comune che iniziava ad essere troppo insistente nel fare domande sulla loro relazione e ciò non gli sembrava giusto nei confronti delle altre corteggiatrici.
Luca ha fatto due esterne, che sono andate bene, con Alessandra e con una nuova corteggiatrice.