Adriano Panatta a Ciao Maschio nella puntata che andrà in onda dopo Il Cantante Mascherato sabato 8 aprile 2023: l’ex tennista sarà ospite del programma di Nunzia De Girolamo su Rai 1, tuttavia già sono iniziati a circolare alcuni video spoiler di questo appuntamento. La puntata verrà trasmessa in seconda serata – o meglio terza, visto che lo show di Milly Carlucci sfora sempre di quasi un’ora – ed oltre allo sportivo che ha fatto la storia del tennis nazionale ci saranno ospiti Vincenzo Ferrera, tra i protagonisti della serie tv del momento ‘’Mare Fuori’’ e l’attore Andrea Di Maria, fondatore di Casa Surace.
Questa puntata avrà come fil rouge il tema del perdono, declinato con i tre ospiti, ma anche dalla stessa presentatrice nel monologo introduttivo. La padrona di casa chiederà agli ospiti presenti in studio qual è stato il loro perdono più grande e se il perdono si può insegnare. Poi la fatidica domanda: è più facile perdonare il tradimento di un amico o il tradimento in amore? La discussione di questa tematica comune sarà preceduta da brevi interviste faccia a faccia, che la presentatrice farà con ognuno degli ospiti. Special guest come sempre anche le Karma-B, che in maniera simpaticamente provocatoria, daranno il loro punto di vista su quanto appena ascoltato. Nel corso della sua intervista però Panatta ha avuto modo di parlare anche di Matteo Berrettini e di Melissa Satta: queste affermazioni hanno già fatto il giro del web e sono diventate virali. Ma perché?
Adriano Panatta a Ciao Maschio: le parole su Berrettini e Satta
Durante l’intervista a Ciao Maschio su Rai 1 Adriano Panatta ha parlato anche del tennista Matteo Berrettini, rispondendo alla domanda della conduttrice Nunzia De Girolamo: “E se tu dovessi dare un consiglio a Berrettini, cosa gli diresti?“. “Vivere tutto intensamente fino alla fine. Lui è un ragazzo fortissimo, educato, che gioca bene e guadagna anche tanti soldi. Adesso ha anche una bella ragazza, ma le ha avute anche prima e forse erano anche meglio. Lui deve sapere che quando avrà 35/37 anni la sua carriera finirà e dovrà viverla in maniera serena“, ha detto.
@Cinguetterai pic.twitter.com/mZsX9K7nuZ
— Cinguettavideo (@cinguettavideo) April 8, 2023
Queste parole sulla Satta non sono piaciute ad alcuni utenti, visto che sono state considerate poco rispettose: arriverà una replica dalla diretta interessata? Ricordiamo che Berrettini e la showgirl hanno confermato la loro relazione proprio recentemente. Ha dichiarato proprio lui in una intervista:
Sto avendo una relazione sentimentale come tutti gli altri ragazzi della mia età. Normale, e anche qui mi dispiace che una cosa così positiva, che in fondo è una sensazione, venga ribaltata come una distrazione professionale. l di là degli haters, mi dispiace per chi di tennis se ne intende: non sono critiche costruttive e non ne capisco i motivi.
Le critiche alla relazione
Quando è stata annunciata la relazione tra Matteo e Melissa subito si sono scatenate le critiche, soprattutto in riferimento alla carriera del tennista. Per questo motivo lui ha prontamente replicato attraverso un’altra intervista:
Non sento di aver preso una strada diversa dal tennis. Sono lo stesso ragazzo di sempre. Ma non è così per tutti i lavori, le carriere? Ci sono momenti in cui si lavora di meno. Inseguo solo i miei sogni e la mia carriera. Si può gettare odio in maniera troppo facile. Eppure allo specchio vedo un ragazzo che vive con tranquillità. Sono educato, non ho mai insultato nessuno, mai una parola fuori posto in nessun commento
Ricordiamo che l’ex Velina di Striscia la Notizia è stata a lungo con il noto calciatore Kevin Boateng: i due si sono separati nel dicembre 2020 dopo un amore iniziato nel 2011 e insieme hanno messo al mondo Maddox.