Alessandra Pierelli Eleonora Pedron le due amiche sono state ospitate a “Verissimo” dove si sono raccontate nello studio di Silvia Toffanin che le ha accolte a braccia aperte. Prima è andato in onda un servizio con immagini toccanti di un’amicizia che con il passare del tempo è diventata sempre più forte. Le due sono legate da tanti anni e sono una il supporto dell’altra.

Si sono conosciute a Monaco, dove entrambe si sono trasferite e da quel momento non si sono più separate. Oggi sono mamme di bambini meravigliosi ed entrambe sono innamorate.

Alessandra Pierelli Eleonora Pedron a Verissimo

Alessandra Pierelli ed Eleonora Pedron sono due personaggi del mondo dello spettacolo, la prima è da tutti conosciuta per aver partecipato a “Uomini e donne” come corteggiatrice di Costantino Vitagliano che l’ha scelta e la seconda è stata Miss Italia nel 2002, quell’esperienza è stata il suo trampolino di lancio.

Accolte da Silvia Toffanin nello studio di Mediaset, Alessandra si è presentata con un elegante vestito rosso e Eleonora con una gonna di pizzo e una camicia nera. Con classe e stile non hanno perso occasione di lasciarsi andare a qualche racconto del passato, aneddoti sulla loro amicizia nata per caso ma che con il passare del tempo si è trasformata in qualcosa di stabile.

Una non può fare a meno dell’altra, si supportano e sostengono a vicenda. Non appena possono, trascorrono momenti insieme: una gita fuori porta, una cena o un giro in macchina. Nel corso della puntata di Verissimo, la Pedron ha raccontato un episodio sulla sua amica:

Qualche anno fa mi ha chiamata alle 3 di notte, era in preda ad un attacco di panico. Io ho preso la macchina e la sono andata a prendere. Abbiamo fatto le sei. Siamo state insieme fino a quando non si è addormentata.

Poi la padrona di casa ha chiesto alle due donne di farsi una dedica. Così la Pierelli ha esclamato:

Vorrei dire ad Eleonora che ci sono sempre e per sempre

La Pedron ha affermato

Io invece non le dico niente. La voglio solo abbracciare perché a volte le parole non servono.

Lacrime in studio per l’ex di Costantino

Nessun parola nei confronti di colui che l’ha resa famosa, Alessandra Pierelli sembra essersi lasciata alle spalle l’esperienza di “Uomini e donne” anche se non può fare a meno di ricordare quei momenti con dolcezza affermando di essere stata una ragazza ingenua, spensierata con tanti progetti da realizzare.

Sono passati tanti anni dall’epoca e la sua vita è cambiata completamente, ha conosciuto un uomo speciale colui che è diventato il suo compagno, marito e padre di suo figlio. Si chiama Fabrizio Baldassarri ed è un giocatore di poker professionista. I due si sono sposati il 14 febbraio 2011 e da quel momento non si sono più lasciati.

Il marito della Pierelli non ama apparire e non la fa quasi mai, soltanto in poche occasione come quella di oggi. Infatti, l’ex corteggiatrice ha ricevuto una sorpresa da parte dell’amore della sua vita: una lettera che ha letto ai telespettatori e per la quale non è riuscita a trattenere le lacrime.

Amore sai che io non sono capace a fare queste cose. Volevo dirti, però, che sono felice di averti nella mia vita, che sono fiero di te. Hai accontonato quello che volevi fare e so che lo hai fatto per noi con tutto l’amore. Lo so non te lo dico spesso, ma i love you, in inglese mi viene meglio. Ora goditi questo ritorno, io sono qui al tuo fianco a sostenerti.

Il prossimo appuntamento di Verissimo

Verissimo tornerà con una nuova puntata il 9 aprile 2023 e Silvia Toffanin ospiterà in studio altri vip che racconteranno la loro storia.