Armando lascia Uomini e Donne? Nella registrazione di oggi, sabato 8 aprile, Incarnato è tornato sul banco degli imputati dopo essere stato accusato ieri da Aurora Tropea di avere un manager. Andiamo a scoprire cos’è successo grazie alle anticipazioni di Lorenzopugnaloni.it.
Armando lascia Uomini e Donne?
Maria De Filippi e Gianni Sperti si siedono al centro dello studio e davanti a loro si siede Armando, per chiarire la situazione dopo le accuse di Aurora. Incarnato afferma di sentirsi offeso per essere stato accusato ingiustamente per cose che non ha mai fatto. Ribadisce dunque di non avere un manager e di non essersi proposto per partecipare ad altre trasmissioni. Aurora però continua ad attaccarlo, sostenendo di avere le prove del fatto che lui partecipa al dating show solo per visibilità e non perché realmente interessato a trovare l’amore. A quel punto Armando dice di essere pronto a lasciare il programma qualora Aurora riuscisse a dimostrare che quanto afferma è vero. Il cavaliere napoletano si è anche messo a piangere durante la discussione.
Come finirà il caso Armando?
A questo punto ci si chiede come finirà il caso Armando. Certamente Maria De Filippi e la redazione dovranno prendere una decisione. Difficile che possano prendere provvedimenti se Aurora non riuscirà a provare le sue accuse. Quando Desdemona fu cacciata dal programma infatti, proprio per le accuse di Armando, c’erano delle prove concrete ad inchiodarla. In settimana verranno fatte le dovute verifiche e molto probabilmente nelle registrazioni del prossimo weekend conosceremo l’epilogo della vicenda.