Martina De Vivo è nata a Roma nel 2002 e ha 21 anni di età. E’ una creator molto popolare su Tik Tok.

Martina De Vivo età, ex fidanzato, figlia

Martina De Vivo è finita al centro del gossip recentemente per aver accusato Chanel Totti, figlia di Francesco, di essere l’amante del suo ex fidanzato Cristian Babalus.

I due hanno avuto una figlia, Kylie, nata il 24 gennaio 2023. Si sono lasciati proprio quando Martina ha trovato sul suo telefono una chiamata di Chanel.

Cristian tuttavia ha replicato in questo modo, prendendo le difese di Chanel e smentendo la versione di Martina:

“Io in primis so di aver sbagliato ma solo perché ho pubblicato una foto troppo presto mancando di tatto,  ma la verità è che quando lei ha trovato la chiamata con Chanel Io me ne ero già andato via di casa,  di mia spontanea volontà e non a causa di Chanel,  perché la situazione era diventata insostenibile e sinceramente tutelare mia figlia e non coinvolgerla nelle numerose discussioni per me non è solo la cosa più importante ma anche un modo di amarla e proteggerla.

(…)

Adesso vorrei spendere due parole a favore di Chanel che  non c’entra  assolutamente nulla in questa situazione in quanto è subentrata solo dopo la fine del mio rapporto con Martina.

Offendere, denigrare,  accusare come ha fatto Martina,  a casa mia non sono sinonimo di educazione,  per cosa poi,  follower?  Notorietà? Ognuno è causa del suo male. Sono sicuro che se fosse successo con quella della porta accanto Martina non avrebbe creato tutto questo rumore e questo chiasso.

Conosco Chanel che di educazione e di valori ne ha da vendere…

Infatti fino ad ora non ha mai risposto a nessuna provocazione e cattiveria“.