Nives Pedron causa morte: la sorella di Eleonora Pedron, nata nel 1977, è scomparsa prematuramente nel 1991 in seguito ad un incidente stradale.
Nives Pedron causa morte, incidente
A raccontare della morte di Nives è stata la sorella, Eleonora Pedron, nel suo libro ‘L’ho fatto per te’ e nel corso di un’intervista a Verissimo:
“Avevo solo 9 anni quando mia madre e mia sorella hanno avuto un incidente in auto. Entrambe sono state all’ospedale, poi mia madre è tornata a casa. Ero piccola, ma ricordo tutto. Facevo finta di niente, di non aver capito perché non volevo vedere i miei genitori tristi e ho sempre cercato di farli ridere. Poi la chiamata di quella notte. Io dormivo ma mi sono svegliata e ho sentito mio padre andare a rispondere. ‘Nives è morta, non c’è più’. Ricordo le urla di mia madre, riusciva solo a dire il suo nome”.
Il dolore di Eleonora
Sempre nel corso dell’intervista a Verissimo, Eleonora ha ringraziato i genitori per essersi fatti forza ed essere riusciti ad andare avanti per lei, anche se ovviamente il dolore per la perdita di Nives è sempre rimasto:
“La vita mi ha tolto tanto, ma non posso lamentarmi perché mi ha dato anche tanto. MI ha insegnato che dal dolore ci si può rialzare. Ovviamente resta la ferita, ma probabilmente è giusto così. È giusto che resti perché si possa ricordare l’amore che si è provato. La vita mi ha anche insegnato che non si può tornare indietro e, quindi, a godere della vita, dell’attimo”.