Quante figlie ha Pupo. Scopriamo tutto sulla vita privata del cantautore, reso celebre per alcuni brani impressi nella memoria collettiva come Su di noi e Gelato al cioccolato.
Quante figlie ha Pupo e come si chiamano? Quante volte si è sposato? Vita privata del cantautore
Pupo, all’anagrafe Enzo Ghinazzi, è conosciuto per essere un cantante, un presentatore, ma anche un ottimo scrittore. Se della sua carriera professionale e dei suoi brani si conosce molto a riguardo, per quanto riguarda la sua vita privata c’è ancora molto da dire.
L’uomo non ha mai nascosto la sua sessualità libertina, ma anche il fatto di essere circondato da moltissime donne. Durante la sua vita ha avuto diversi amori, dai quali sono nate le sue tre splendide figlie.
Il cantautore toscano ha sposato a soli 19 anni, nel 1974, Anna Ghinazzi, una donna particolarmente riservata, solo dopo 4 anni di conoscenza. Il frutto di questo matrimonio sono state Ilaria e Clara. La prima è già diventata madre di due bambini: Leonardo nato nel 1999 e Viola nel 2010.
Solo qualche anno dopo, Pupo inizia una breve relazione con una fan. Quest’ultima rimane incinta e da questo amore clandestino, nasce un’altra figlia, Valentina. L’uomo non la riconosce subito, ma solo successivamente. Anche lei è già mamma e suo figlio si chiama Matteo.
Alla fine degli anni Ottanta, precisamente nel 1989, il cantante si innamora – anche – di Patricia Abati, la sua manager attuale. In un primo momento i due vivono il loro amore lontano dalle cronache del gossip, ma dopo un po’ decidono di uscire allo scoperto. Nonostante la donna fosse già sposata con un altro uomo, il proprietario di uno studio di incisione dove registrava, inizia questo legame, accettato da tutte le parti.
La vita sessualmente libera
Pupo non lascia sua moglie, che dopo un po’ di tempo acconsente alla bigamia di suo marito.
Le due, dopo alcuni scontri, ad oggi hanno trovato un compromesso: Anna vive con Enzo a Ponticino e Patricia a Firenze, ma passa parte delle vacanze con il cantante, oltre al tempo passato insieme durante i tour.
Non solo perché, durante un’intervista a Rolling Stone, Pupo ha dichiarato di avere anche una parte omossessuale. In pratica si definisce a tutti gli effetti sessualmente libero. Su questo tema anche il programma radiofonico La Zanzara ha voluto indagare e il cantante ha rivelato senza problemi di aver avuto rapporti con uomini e trans.