Pochi giorni fa, Francesco Chiofalo è finito al centro del gossip per via del presunto tradimento con Maria Laura De Vitis. I due, infatti, sono stati paparazzati insieme per le vie di Roma e sono apparsi molto vicini e affiatati.
Le immagini hanno scatenato il clamore mediatico e in molti si sono chiesti se la rottura tra il personal trainer e Drusilla Gucci sia dovuta proprio all’ex di Paolo Brosio. Poche settimane prima, infatti, la coppia aveva annunciato di stare attraversando una profonda crisi per via di diversi litigi e incomprensioni.
Ora, però, a intervenire è stato lo stesso Francesco Chiofalo che ha deciso di mettere un freno ai rumors sul presunto tradimento di Drusilla Gucci, svelando come stanno realmente le cose con Maria Laura De Vitis.
Francesco Chiofalo ha tradito Drusilla Gucci con Maria Laura De Vitis?
Francesco Chiofalo ha parlato dell’argomento con i suoi followers sui social. Rispondendo ad un box di domande, il personal trainer ha voluto raccontare la sua versione dei fatti a tutti coloro che hanno espresso curiosità sulla vicenda.
Ecco, dunque, cosa ha raccontato Chiofalo ai suoi followers:
“Drusilla è convinta che io l’ho tradita sia in passato e anche in questo periodo che stiamo attraversando di “crisi”; non riesce assolutamente a fidarsi di me. La verità è che io come più volte le ho detto non l’ho mai tradita e non le ho mai mancato di rispetto neanche col pensiero. Oltretutto ogni volta che aveva dei sospetti su di me e mi metteva alla prova, ha sempre riscontrato che i suoi sospetti erano sbagliati”.
Stando alle sue parole, pare che l’ereditiera della nota casa di moda Gucci, abbia manifestato in diverse occasioni di avere dei sospetti sul suo compagno, scoprendo poi, che i suoi timori erano infondati.
In merito alle foto circolate negli ultimi giorni con Maria Laura De Vitis, invece, Francesco Chiofalo ha sottolineato che quelle immagini non dimostrano un tradimento ma soltanto un normale incontro tra due amici:
“Per quanto riguarda le foto uscite in questi giorni su varie pagine di gossip con Maria Laura, non dimostrano nulla se non due amici che prendono un aperitivo. Io non ho mai tradito Drusilla perché la amo e non le farei mai un torto del genere”.
Il rapporto tra Maria Laura De Vitis e Drusilla Gucci
Le foto circolate sul web, tuttavia, hanno mandato su tutte le furie Drusilla Gucci che dopo aver ribadito il suo fastidio versi certi atteggiamenti di Chiofalo è intervenuta anche contro Maria Laura De Vitis. Sui social, infatti, le due si sono scambiate una serie di botta e risposta tramite alcune storie Instagram.
Sulla questione, è intervenuto anche Francesco Chiofalo che ha spiegato il motivo per il quale preferisce non parlare di questi argomenti sui social e ha rivelato in che rapporti sono Drusilla e Maria Laura. Ecco le sue parole in proposito:
“Penso che prima di tutto l’unica persona a cui devo dare spiegazioni di tutto questo è Drusilla. Purtroppo, quando ci siamo sentiti al telefono qualche giorno fa, non sono praticamente riuscito a dire una parola per come era arrabbiata con me. Ha parlato praticamente solo lei. È stata messa in mezzo una terza persona per cui per motivi di privacy prima di tutto vorrei spiegare quello che è successo a Drusilla. Poi eventualmente spiegherò questa faccenda anche sui social”.
Poi, Chiofalo, ha aggiunto:
“Quello che mi dispiace è vedere che Drusilla e Maria Laura hanno iniziato a lanciarsi frecciatine l’un l’altra tramite storie Instagram e a litigare fra loro. Infatti, colgo l’occasione per chiedere a entrambe di smetterla di discutere e di mandarsi costantemente frecciatine”.
Francesco Chiofalo, infine, ha riposto ad una fan che le chiedeva quali erano i rapporti tra le due prima di tutta questa faccenda. L’ex volto di “Temptation Island” ha confermato che le due si conoscevano ed avevano un buon rapporto. Ecco le sue parole:
“Si, si conoscevano ed erano in buoni rapporti prima di tutto questo. Vi basti pensare che due mesi fa Drusilla andò anche al suo compleanno”.