A poche ore dalla cena degli Spartani, a cui hanno preso parte anche Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, è arrivata la reazione di Antonella Fiordelisi. Nel corso dell’edizione appena conclusa del GF Vip, la Salemi ha dato voce alle opinioni del pubblico social e la vicinanza con gli Spartani non è stata vista di buon occhio dalla Fiordelisi. Ecco come ha reagito.
Giulia Salemi, la cena con gli spartani del GF Vip
Dopo la lunga esperienza al GF Vip 7, alcuni dei concorrenti hanno voluto ritrovarsi organizzando una serata a ritmo di cibo e musica. Alla prima reunion degli spartani hanno partecipato Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, Giaele De Donà con il marito Brad e il fratello Matthias e Alberto De Pisis.
A sorpresa, insieme a loro c’erano anche Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Grandi assenti, invece, gli “Incorvassi” e Luca Onestini. I componenti dell’affiatato gruppo formatosi all’interno della Casa di Cinecittà e soprannominato proprio “gli spartani”, si sono divertiti per tutta la serata documentando la reunion sui social.
A conclusione della cena, i vip presenti hanno posato per una foto di gruppo e hanno registrato un video per i fan del programma urlando “Un beso cariño”, una frase usata spesso dalla Marzoli e diventata ormai iconica.
Agli utenti social, tuttavia, non è sfuggito che Giulia Salemi abbia scelto proprio il team degli Spartani per uscire e divertirsi e per molti questa sarebbe la chiara dimostrazione che l’opinionista abbia sempre avuto delle preferenze tra i concorrenti.
In particolare, il gesto della Salemi non è piaciuto ai fan di Antonella Fiordelisi che hanno insinuato che i tweet scelti dall’opinionista avessero l’obiettivo di indebolirla.
D’altro canto, però, molti altri sono intervenuti a favore di Giulia Salemi sottolineando la sua amicizia con Alberto De Pisis. Un utente, infatti, ha scritto: “Ma non ha fatto nulla di male, lasciatela in pace. Non ha mai nascosto la sua amicizia con Alberto, mi pare ovvio che esca con loro”.
Tuttavia, tra coloro a cui la presenza della Salemi alla reunion non è particolarmente piaciuta c’è anche Antonella Fiordelisi. Ecco il suo gesto sui social.
La reazione di Antonella Fiordelisi alla cena di gruppo
Come già anticipato, l’uscita dei Prelemi con il gruppo degli spartani ha destato non poche polemiche sui social. Ad accendere le critiche sono stati soprattutto i “Donnalisi”, i fan di Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, che hanno espresso il loro pensiero su Twitter.
Una delle fan ha scritto: “Quindi il tablet era spartano. Male male. Si capiva benissimo. Infatti, parlavano male sempre Pier e Giulia. Mi sono un po’ scesi”.
L’ex Vippona Antonella Fiordelisi ha reagito mettendo un like al commento. Poco dopo il “mi piace” è stato rimosso tuttavia, il gesto non è passato inosservato e in breve tempo, gli screen hanno iniziato a circolare ovunque. Per molti, dunque, e probabilmente anche per Antonella Fiordelisi, la presenza di Giulia Salemi alla reunion confermerebbe la sospettata imparzialità durante il reality.
Nel frattempo, pochi giorni fa, la stessa Giulia Salemi ha rivelato alcuni dettagli inediti sul suo ruolo di esperta dei social. In particolare, l’influencer, ha rivelato che durante il periodo natalizio le era stato proposto di sostituire Sonia Bruganelli durante la sua assenza. Tuttavia, la Salemi ha scelto di non accettare di ricoprire il ruolo di opinionista del Gf Vip 7 e in proposito ha dichiarato: “A Natale non mi sentivo pronta, adesso ci penserei. Il ruolo della “basta**a con il tablet” è totalmente mio perché mi permette di tirare fuori il mio lato graffiante attraverso le battute che leggo via Twitter. Non amo essere st**nza, lo sono quando c’è bisogno. Per tutti sono l’amica comprensiva, sono gli altri ad essere pungenti con me. Però so leggere le situazioni e so difendermi se qualcuno mi viene contro, come nella vita reale”.