Elena D’Amario e Massimiliano Mare Fuori. I due giovani non hanno mai ufficializzato la loro relazione ma alcuni indizi social sembrerebbero ormai confermare. Proprio di recente alcuni fan della serie Mare Fuori avevano notato che sul profilo Instagram di Massimiliano Caiazzo era stato condiviso un video in cui sullo sfondo del cellulare appariva una foto di Elena D’Amario bambina. Oggi la ballerina professionista di Amici è uscita finalmente allo scoperto. E’ bastato un commento sotto al post in cui Caiazzo annunciava di aver vinto un importante premio a rendere pubblica la loro relazione. I fan che hanno sempre fatto il tifo per loro sotto al settimo cielo.
Elena D’Amario e Massimiliano Mare Fuori, il commento al post
Massimiliano Caiazzo ha ricevuto un premio importante, il Premio Ciak d’Oro come miglior attore under 30. Sui social, l’attore ha condiviso un post ringraziando i suoi fan per il sostegno e per l’affetto dimostrato nei suoi confronti: “Ciak d’oro miglior attore e miglior serie. Il mio più grande grazie va a voi che avete votato e ai miei compagni di viaggio. Non avete mai smesso di dare amore a questo progetto e a questi personaggi”. Tra i tanti commenti che sono spuntati sotto al post uno è balzato subito all’occhio. Elena D’Amario ha scritto: “Tutti vediamo e sentiamo la tua luce”. La reazione dell’attore non si è fatta attendere. Caiazzo ha risposto: “La tua con me”. Una risposta che confermerebbe la relazione tra i due. In questi mesi si erano triplicate le segnalazioni di coloro che avevano affermato di aver visto Elena e Massimiliano insieme. I due erano stati paparazzati di spalle mentre si abbracciavano. Oltre poi a pubblicare le stesse canzoni in diverse occasioni, i due si erano scambiati dei like che non erano sfuggiti ai fan. Anche la scelta di Elena D’Amario di calarsi nei panni di attrice nella serie Che Dio ci aiuti non era sembrata casuale. Secondo alcuni infatti sarebbe stato proprio Caiazzo ad incoraggiarla a prendere quella strada.
I rumors sulla crisi
Negli ultimi tempi si erano rincorsi dei rumors che volevano Massimiliano Caiazzo e Elena D’Amario in crisi. Nella serie Mare Fuori il giovane che interpreta Carmine Di Salvo ha una storia d’amore con Rosa Ricci, interpretata da Maria Esposito. I fan hanno però confuso realtà e finzione tanto da insinuare il dubbio che tra Caiazzo e Maria Esposito ci fosse del tenero. La voce è rimbalzata sul web dando vita ad una serie di pettegolezzi. A ridosso del Festival di Sanremo girava voce che la relazione tra Caiazzo e la D’Amaro fosse giunta al capolinea. La ballerina di Amici avrebbe scoperto il tradimento da parte del giovane con un’attrice del cast, impegnata a sua volta con un altro attore della serie. A quel punto, Maria Esposito è intervenuta su Instagram per chiarire una volta per tutte che tra lei e Caiazzo non c’era stata nessuna relazione ma solo un’amicizia nata in un contesto lavorativo: “Leggo messaggi e commenti abbastanza “stupidi” dove ci sono persone che si fanno film mentali e dinamiche paranormali, dove non c’entra niente la mia vita privata con il mio essere un’attrice professionista. Tutto ciò mi rattrista veramente, soprattutto in questo momento dove mi sento felice e libera nel vero senso della parola. Le nostre amicizie e i nostri legami, anche se magari non si vedono, sono così solidi e veri, senza interessi e soprattutto senza gelosia”. L’attrice aveva fatto riferimento anche ad una presunta lite tra Massimiliano Caiazzo e il suo ragazzo Antonio Orefice. A conclusione, aveva rivolto un appello accorato ai suoi fan: “Non mischiamo la vita privata con la vita professionale, poiché sono due cose distinte e separate. Spero di essere capita”.