Nicole cacciata da Uomini e Donne? Il rischio c’è dopo quanto accaduto nella registrazione di ieri 7 aprile. Andiamo a scoprire cos’è successo grazie alle anticipazioni di Lorenzopugnaloni.it.

Nicole cacciata da Uomini e Donne?

Nicole Santinelli, la bionda del trono classico, durante un ballo ha ricevuto un bigliettino da Andrea. Riccardo Guarnieri se n’è accorto e ha segnalato il fatto alla redazione. In studio la tronista è stata accusata di vedersi con Andrea al di fuori delle date indicate dal programma e di recitare una parte all’interno del dating show. Questa ipotesi ha messo Nicole al centro di una bufera, con tutto lo studio che ha puntato il dito contro di lei. La tronista ha negato tutto e, riguardo il bigliettino di Andrea, si è difesa affermando che non sapeva fosse vietato scambiarsi un foglietto.

Le accuse di Gianni Sperti

Oltre a ricevere nuove accuse da parte della sua acerrima nemica Roberta Di Padua, che solo qualche giorno fa l’aveva insultata dandole della fr… moscia, Nicole è stata fortemente criticata dall’opinionista Gianni Sperti. Quest’ultimo l’ha additata come manipolatrice ed ha accusato anche i suoi corteggiatori: “Sembra che stiano facendo un provino per un film hard“. Sperti ha chiesto che Nicole venga cacciata dal programma. Nel frattempo, dopo aver visto quanto accaduto con Andrea, uno dei corteggiatori, Cristian, ha deciso di autoeliminarsi, mentre l’altro, Carlo Alberto, ha detto di voler prendersi un po’ di tempo per decidere se continuare o meno.

La polemica è poi proseguita nella registrazione dell’8 aprile