Questa sera di venerdì 7 aprile 2023, Paolo Bonolis è stato ospite dello show ‘Felicissima sera‘ condotto su Mediaset da Pio e Amedeo.

Intervistato dai due, il conduttore di ‘Avanti un altro‘ si è reso protagonista lasciandosi andare a delle divertenti battute e rivelazioni scottanti.

Paolo Bonolis è stato tra gli ospiti più attesi dell’ultima puntata di ‘Felicissima sera’, in quanto tra i volti storici della TV italiana e colonna portante in casa canale 5.

Paolo Bonolis a ‘Felicissima sera’, il rapporto tra Laura Freddi e Sonia Bruganelli

I due comici, hanno ripercorso con delle foto e dei video, la carriera di Bonolis e anche la sua vita privata. Uno dei suoi programmi più famosi è ‘Il senso della vita’. Pio e Amedeo ne hanno rivisitato la versione, proponendone una intitolata ‘Il NonSenso della vita’.

Impossibile non parlare di Laura Freddi, sua ex moglie. Nella prima foto appaiono però, lui e Licia Colò, in una delle prime edizioni di ‘Bim Bum Bam’, così, Amedeo ha chiesto: «Dì la verità, ma tu e Licia Colò… che ne so, voi dello spettacolo vi accoppiate sempre tra di voi». La domanda ha ricevuto un no secco dal conduttore come risposta.

Nella foto successiva appare Laura Freddi, e Bonolis afferma: «Con questa sì!». Naturalmente non sono mancate battute sulla passata relazione tra i due. Pio ha esordito: «Ciao Laura, insegna agli angeli a condurre…», mentre il compagno gli faceva notare che la showgirl è ancora viva e vegeta, e che lo scorso anno è stata proprio lei a sostituire Sonia Bruganelli, attuale moglie del conduttore, al ‘Grande Fratello Vip’. Successivamente Amedeo ha chiesto: «Ma come hai fatto a farle diventare amiche?», la risposta è ironica e sbalorditiva: «Semplice, facciamo cose a tre!».

Proprio in merito al rapporto tra Sonia e Laura, quest’ultima ha affermato in una recente intervista: «Paolo Bonolis? Ha portato in vacanza me e Sonia Bruganelli negli stessi posti, ma io e lei ora siamo amiche».

Il ricordo di Freddie Mercury e quel concerto a Wembley

Dopodiché, si è passati al ricordo di Freddie Mercury, e al raconto di quella volta in cui Paolo Bonolis è stato corteggiato dal cantante dei Queen: «C’era una partita di beneficenza tra i personaggi dello spettacolo italiani e quelli inglesi. Freddie Mercury scelse me: siamo stati a chiacchierare e poi mi ha fatto capire che sarebbe stata una felicissima sera. Mi ha chiesto ‘Che fai stasera?’, e poi mi ha regalato due biglietti per il concerto di Wembley». Alla domanda se poi si fossero rivisti, Bonolis ha risposto con la sua solita ironia: «No, lui era stanco».

La moglie Sonia Bruganelli, il ‘Grande Fratello Vip’, e questioni di letto

L’intervista si è poi spostata sul lato privato della vita di Paolo Bonolis, e sulla donna che ha sposato, Sonia Bruganelli. Lui ha raccontato della sua felicità del fatto che la moglie abbia fatto il suo ingresso nel mondo della televisione, dall’altro lato delle telecamere, con il ‘Grande Fratello Vip’.

Negli ultimi anni, la produttrice televisiva, ha fatto presente l’abitudine di marito e moglie di dormire separati, confermata ora anche da Bonolis: «Sì, stiamo allargando la casa in modo che ognuno abbia il suo spazio. Dormiremo separati, altrimenti perché lo staremmo facendo?». Pio ha poi invitato il conduttore a descrivere il suo matrimonio con il titolo di uno dei suoi programmi: «’Tira e molla’, ‘Affari tuoi’ o ‘Avanti un altro?’». La risposta è stata «Tira e molla». Subito è partita la domanda: «Ma quindi, con la distanza che tenete in casa, fate ancora Bim Bum Bam?».

Quando torna ‘Ciao Darwin’ su Canale 5 con Paolo Bonolis

Spazio poi alla sfilata tutta al femminile… tra i momenti più iconici di ‘Ciao Darwin’, che ha dato spazio all’immancabile ironia di Pio e Amedeo.

Sappiamo che lo show di Bonolis è in fase di produzione, ma stando a quanto riportato da Fanpage.it, dovrebbe slittare al prossimo autunno, se non addirittura all’inizio del 2024. Inizialmente invece, da quanto previsto dai palinsesti Mediaset, era collocato in primavera. Il motivo dello spostamento sarebbe di natura economica.