Francesco Totti figli con lui al concerto di Eros Ramazzotti, questa sera 7 aprile 2023 a Roma al Palalottomatica. L’ex calciatore si gode la serata in compagnia di Chanel e Christian, cantando a squarciagola le canzoni del cantante romano. Sui social, inoltre, il pupone è in diretta con i suoi fan con cui condivide lo spettacolo.
Francesco Totti figli al concerto di Eros Ramazzotti
L’ex marito di Ilary Blasi è uno degli ospiti speciali al concerto di Eros Ramazzotti. Infatti, l’ex capitano giallorosso è tra gli spettatori della tappa romana del tour del cantante romano Battito Infinito World Tour. Tra una canzone e l’altra, Totti riprende lo spettacolo e lo posta sui social dove la sua diretta conquista subito più di cinquemila fan che lo seguono e supportano anche in questa serata magica e romantica. Insieme a lui ci sono i figli Christian e Chanel ed è proprio alla secondogenita che dedica la canzone Favola.
C’è anche lei
Non poteva mancare Noemi, la nuova fidanzata del pupone, alla quale ha dedicato Adesso tu di Eros Ramazzotti. Ormai, fa parte della famiglia Totti e sembra essere stata accettata anche dai figli che in occasione del concerto del cantautore romano si divertono e cantano insieme a lei. In particolare, sembra che la Bocchi e Chanel abbiano un certo rapporto, tanti sono i baci e le risate in diretta durante lo spettacolo.
Altri ospiti al concerto
Oltre a Francesco Totti e alla sua famiglia, sono presenti al concerto di Eros Ramazzotti, ormai nonno, altri personaggi famosi come Gigi D’Alessio e un componente dei Maneskin.
Ilary Blasi e la piccola Isabel dove sono?
Mentre il pupone e i figli più grandi cantano a squarciagola al concerto del cantautore romano, Ilary Blasi e la piccola Isabel si godono una cena insieme a Bastian Muller, attuale fidanzato della conduttrice televisiva. La nuova coppia e la bambina starebbero in zona San Lorenzo, in una pizzeria.
Ormai tra la nuova fiamma della Blasi e la terzogenita Totti sembra essersi istaurato un bel rapporto, i due vanno al parco insieme e giocano come se si conoscessero da tanto tempo.
Tra Totti e Ilary sempre più astio
Non si calmano le acque tra Francesco Totti e Ilary Blasi, tra i due la guerra sembra non finire. L’ultima notizia sulla coppia riguarderebbe gli alimenti dei figli. A quanto pare, l’ex calciatore avrebbe offerto alla sua ex moglie 15mila euro al mese per i ragazzi, ma la diretta interessata avrebbe rifiutato e ne avrebbe chiesto 20mila. Dal canto degli avvocati del pupone la richiesta dell’ex moglie sarebbe esagerata, dall’altra parte, invece, i legali della conduttrice avrebbero riferito che non ci sarebbe stata nessuna offerta di 15mila euro, ma i soldi sarebbero molti di meno:
In merito alle illazioni di alcune testate, i legali sono costretti a precisare che la signora Blasi non ha mai rifiutato un assegno di 15 mila euro al mese per i figli, anche perché il signor Totti non ha mai offerto alla moglie cifre di quell’ordine. Ancora una volta si tenta di dare un’immagine della signora Blasi in contrasto con quella reale.
Oltre al lato economico, la questione si fa sempre più complicata data la presenza del nuovo fidanzato dell’ex letterina. Muller, infatti, starebbe frequentando sempre di più Roma e soggiornerebbe nella Villa all’Eur, la stessa che è stata chiusa all’ex calciatore. A quanto pare, Ilary avrebbe cambiato addirittura la serratura. Inoltre, il pupone sembra non volere che i figli Christian, Chanel e Isabel possano trovarsi a vivere sotto lo stesso tetto la nuova fiamma della mamma.
Resta poi da decidere con chi andranno a vivere i ragazzi. Totti e Ilary almeno su questo sarebbero d’accordo: avrebbero chiesto l’affidamento condiviso che sarà senz’altro concesso.