Anticipazioni Uomini e Donne 7 aprile. La registrazione di oggi del dating show condotto da Maria De Filippi è stata ricca di colpi di scena. Andiamo a scoprire cos’è successo grazie alle anticipazioni pubblicate da Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina instagram “uominiedonneclassicoeover”.

Anticipazioni Uomini e Donne 7 aprile: Andrea insulta Nicole

Durante un ballo Andrea lascia un bigliettino a Nicole. Il tutto viene visto da Riccardo Guarnieri che lo riferisce alla redazione e da lì scoppia il caso. In studio la tronista è stata accusata di vedersi con Andrea al di fuori delle date indicate dal programma e di recitare una parte all’interno del dating show. Nicole si difende, affermando che si trattava di un gioco tra lei e Andrea e che non sapeva che non si potessero ricevere bigliettini, ma in ogni caso viene attaccata da tutti, compresa la sua acerrima nemica Roberta che la accusa di essere falsa. Gianni Sperti chiede che venga cacciata dal programma.

Cristian si autoelimina

Vedendo la scena, i due corteggiatori Carlo e Cristian non reagiscono bene. Il primo afferma che vuole prendersi del tempo per pensare se continuare a corteggiare Nicole oppure no. Mentre Cristian decide di autoeliminarsi e abbandona lo studio.

Trono over

Puntata movimentata anche per quanto riguarda il trono over, dove Armando è stato accusato di avere un manager.

Leggi i dettagli qui