Registrazioni Uomini e Donne 7 aprile. Bufera nella registrazione di oggi del dating show condotto da Maria De Filippi. Come rivelano le anticipazioni di Lorenzopugnaloni.it, il trono over si è infuocato quando Armando è stato accusato di avere un manager.

Registrazioni Uomini e Donne 7 aprile, Armando smascherato

Armando Incarnato, lo stesso che aveva smascherato Desdemona Balzano, dimostrando che aveva un manager che le suggeriva come comportarsi nel programma, oggi ha ricevuto le medesime accuse da Aurora Tropea.

Aurora ha portato le prove a supporto della sua accusa e tutto lo studio si è unito nel puntare il dito contro Armando, in particolar modo il suo acerrimo nemico Gianni Sperti.

Anche Riccardo Guarnieri ha preso posizione contro Armando e, dopo una lunghissima e accesa discussione, il cavaliere napoletano è uscito dallo studio.

Armando tornerà a Uomini e Donne?

A questo punto non è noto se Armando tornerà a Uomini e Donne o se saranno presi provvedimenti contro di lui.

Stando a quanto raccontato da Lorenzo Pugnaloni, nella puntata registrata oggi non è stata presa una decisione in merito. Scopriremo dunque nelle prossime registrazioni, forse già in quella di domani, se ci saranno conseguenze per Incarnato.