Uno degli attori della serie tv di successo “Mare fuori” avrebbe dovuto partecipare al GF Vip Vip 7. Il reality show condotto da Alfonso Signorini si è concluso lo scorso 3 aprile ma, continuano a circolare diverse indiscrezioni sulla mancata partecipazione di alcuni volti tv molto amati.

Oltre a Brenda Asnicar, nota per “Il mondo di Patty”, un altro attore molto famoso avrebbe dovuto fare il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia. Ecco di chi si tratta.

Chi è l’attore di Mare Fuori che doveva partecipare al GF Vip 7?

Da giorni i fan della serie tv Rai “Mare Fuori” si interrogavano su quale dei protagonisti avrebbe potuto partecipare al reality show appena concluso. La notizia bomba, era stata lanciata dal giornalista Gabriele Parpiglia che, nel corso di una room su Twitter aveva rivelato la mancata partecipazione di uno dei popolari attori della serie tv di Rai 2.

Da quel momento, i partecipanti alla conversazione avevano cercato di capire di chi si trattasse ma senza successo. Ora, però, a svelare il mistero ci ha pensato “Pipol Tv”. Tramite un lungo post sulla pagina ufficiale Instagram è stato rivelato che l’attore in questione è Artem Tkachuk. In “Mare Fuori”, il ragazzo è Pino, uno dei ragazzi detenuti nell’Istituto Penitenziario Minorile di Napoli.

Stando a quanto riportato da “Pipol Tv”, la notizia della probabile partecipazione di Artem al programma di Canale 5 era circolata per diversi giorni nei corridoi di Mediaset, tuttavia, il suo ingresso nella Casa di Cinecittà non si è mai concretizzato.

Proprio negli ultimi tempi, il giovane attore della nota serie televisiva Rai sta facendo molto parlare di sé. Il ragazzo, infatti, oltre ad essere diventato famoso con il ruolo di Pino nella fiction napoletana, è anche entrato a far parte del cast di “Un Passo Dal Cielo 7”.

Stando ai rumors, la partecipazione di Artem al GF Vip 7 sarebbe stata un’idea della sua agente Paola Benegas, tuttavia, la trattativa pare non essere andata a buon fine.

Ecco un estratto del lungo post pubblicato da “Pipol Tv” a riguardo:

La serie tv Mare Fuori ha sgretolato ogni record in termini di ascolti. Il pubblico si è affezionato alle vicende

Artem Wog, protagonista della serie dei record ‘Mare Fuori’ avrebbe dovuto partecipare al Gfvip almeno per qualche giorno la notizia rimbalzava nei corridoi dei provini. Come è nata questa idea. Artem, al contrario dei suoi colleghi si fa gestire da Paola Benegas che con il cinema o le serie tv c’entra ben poco”.

Chi è Artem Tkachuk e quale ruolo ha interpretato nella serie tv

Come già anticipato, l’attore Artem Tkachuk è noto per aver interpretato il personaggio di Pino nella serie Tv “Mare Fuori”.

Nato a Uman in Ucraina, il 27 luglio del 2000, Artem oggi ha 22 anni e risiede in Campania, nel Comune di Afragola. Da piccolo, pare che, Artem sognasse di diventare un pugile e nonostante abbia intrapreso un’altra professione, l’attore si dedica con costanza anche allo sport.

Dopo aver frequentato un seminario di Ivana Chubbuck, Artem ha cominciato a lavorare in teatro. Il debutto come protagonista è arrivato nel 2019, nello spettacolo “La Caccia allo Snark “diretto da Annalisa D’Amato. Nello stesso anno, l’attore ha ottenuto il ruolo da co-protagonista al cinema, nel film di Claudio Giovannesi, “La paranza dei bambini”.

A partire dal 2020, poi, Artem Tkachuk è stato scelto come uno degli attori principali della serie TV di Carmine Elia, “Mare Fuori”. Nella serie tv, l’attore interpreta un personaggio molto amato ma allo stesso tempo controverso. Pino infatti, è un giovane detenuto del carcere minorile di Napoli, molto legato a sua madre e al suo cane. Inizialmente, Pino è molto scontroso con tutti ma, in seguito ad una serie di eventi il ragazzo inizierà poi a legare con tutti gli altri detenuti.

Nel corso di questi anni, Artem Tkachuk ha avuto modo di mostrare il suo grande talento e la sua bravura, tanto che, l’attore è stato anche invitato a partecipare al prestigioso Festival di Cannes.