Ieri sera, 6 aprile 2023, Tomaso Trussardi ha festeggiato i 40 anni e Michelle Hunziker ha partecipato alla mega festa di compleanno dell’ex marito. Negli ultimi tempi i rapporti tra i due sembrano essere molto distesi e secondo alcune indiscrezioni pare che siano sempre più vicini. Ecco cosa sappiamo.
La festa di compleanno di Tomaso Trussardi, tra gli ospiti anche Michelle Hunziker
Tomaso Trussardi ha compiuto 40 anni e ha scelto di festeggiare questa importante ricorrenza organizzando una mega festa in una location da sogno, in compagnia degli affetti più cari.
Il festeggiato ha accolto gli invitati in una storica dimora situata a Bergamo Alta e per tutta la serata gli ospiti hanno avuto modo di gustare piatti gourmet e vini pregiati. A completamento della festa, poi, è arrivata una grande torta ornata di candeline e accompagnata da un ricco buffet di dolci.
Tra i presenti vi erano ovviamente, alcune delle persone più vicine all’imprenditore che hanno documentato la festa sui social.
In alcune storie su Instagram, ricondivise dallo stesso Tomaso Trussardi, sono visibili alcuni dei momenti clou del party e tra le diverse immagini non è sfuggita agli utenti la presenza di un ospite davvero speciale. Tra gli invitati, infatti, c’era anche l’ex moglie Michelle Hunziker.
Nonostante il loro matrimonio sia finito dopo 10 anni d’amore, i due sono riusciti a mantenere un bellissimo rapporto e alcuni fan della coppia sperano ancora in un possibile ritorno di fiamma.
La conduttrice, da poco diventata nonna, sta vivendo uno dei momenti più belli della sua vita ed è apparsa più radiosa che mai. In occasione della mega festa di compleanno dell’ex marito Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker ha sfoggiato un outfit bon ton che ha lasciato davvero tutti senza parole.
La conduttrice, infatti, ha scelto un look classico con pantalone a palazzo a vita alta abbinati ad un blazer e ad una camicia con fiocco. Il tocco finale, poi, è stato dato dai capelli, raccolti in uno chignon sulla nuca.
Poco prima della festa, la conduttrice ha mostrato l’outfit ai suoi followers sui social ironizzando sulla somiglianza con l’uniforme usata nella scuola di magia della saga di “Harry Potter”. Pubblicando uno scatto sulle sue storie Instagram, infatti, la Hunziker ha scritto, “Stasera look Grifondoro!”.
Il messaggio di auguri della conduttrice sui social
Non è una novità che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi siano rimasti in ottimi rapporti e, a confermarlo, poco prima della festa, è spuntato un messaggio social da parte della conduttrice.
Per fare gli auguri di buon compleanno al padre delle sue figlie più piccole, infatti, Michelle Hunziker ha pensato ad una dedica speciale. Tra le sue storie Instagram, la conduttrice ha pubblicato un collage di fotografie dell’ex marito, insieme alle loro bambine Sole e Celeste e ai cagnolini.
A corredo delle immagini, la showgirl ha scritto: “Tanti auguri Daddy“. Il dolce messaggio è stato ricondiviso anche dall’imprenditore con tanto di faccine con gli occhi a cuore.
Fin dall’annuncio della rottura del loro matrimonio, i due hanno sempre cercato di mantenere un clima familiare molto sereno soprattutto per il bene delle loro figlie. D’altro canto, i due ex coniugi non hanno mai negato di provare un affetto sincero l’uno per l’altro, tanto che, lo scorso anno, Michelle e Tomaso avevano provato a ricostruire il loro rapporto d’amore anche se le cose, poi, non sono andate come sperato.
Sembra ormai definitivo che l’ex coppia abbia abbandonato l’idea di tornare insieme e nei mesi scorsi, la stessa Michelle Hunziker aveva detto a Verissimo: “È un grande dolore quando finisce un amore. Hai fatto un investimento emotivo, ci hai creduto tantissimo e quando questo progetto fallisce è un dolore per tutti. Però è anche importante comprendere che il tempo guarisce tutto. Siamo bravi. Stiamo facendo il nostro percorso e l’obiettivo finale è quello che ho raggiunto oggi con Eros. Ci vuole tempo ma siamo bravi”.
Da quel momento, tuttavia, i due sono stati paparazzati insieme in diverse occasioni, facendo sperare ai fan un possibile ritorno di fiamma. Fino ad oggi, però, nulla sembra essere cambiato.