Sonia Bruganelli contro Edoardo Tavassi dopo la fine del Grande Fratello Vip: la moglie di Paolo Bonolis è una donna senza peli sulla lingua e lo ha dimostrato anche in questi mesi, nel corso delle serate di prime time del reality show più longevo della televisione italiana. In particolare non ha speso belle parole su Edoardo Tavassi, infatti nel corso dei vari appuntamenti ha sempre dichiarato dubbi sul suo atteggiamento. Lo stesso ha fatto anche in recenti interviste rilasciate a Leggo e al settimanale Chi:
A Edoardo ho detto che è stato manipolatore. Ovviamente io mi riferivo al personaggio, al concorrente e non a lui come persona nel privato. Poi ci sta che uno faccia le sue strategie per andare avanti. Poi io sono libera di esprimere la mia opinione perché sono pagata per farlo e credo sia giusto. Devo dire che con lui qualcosa è cambiato nel gioco. E anche io sono cambiata, facendo anche la mia sfuriata tanto chiacchierata. Per me lui è stato il gieffino più manipolatore”.
Ovviamente Tavassi non ha reagito bene a queste affermazioni, visto che lui non pensa affatto di essere un manipolatore. Prima di entrare a far parte del cast del GF Vip il videomaker ha preso parte anche all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi insieme alla sorella Guendalina: anche in quell’occasione ha mostrato le sue doti da leader, tuttavia non è riuscito a trionfare nemmeno in quel caso.
Sonia Bruganelli contro Edoardo Tavassi: cosa ha risposto lui
Come detto, Edoardo Tavassi non è rimasto felice delle dichiarazioni dell’opinionista del Grande Fratello Vip, così ha replicato su Twitter:
Per qualcuno sono uscito come una sorta di mostro. Mi hanno anche dato del manipolatore. Ma cosa ho manipolato? Io al massimo ho detto la mia visione di certe cose. Mi hanno etichettato con una cosa che non mi appartiene. Mi infastidisce un po’ questa cosa. Perché alla fine io dico la mia, o posso dare un consiglio, ma non ho mai voluto influenzare nessuno.
Nello stesso space sul popolare social network di Elon Musk Tavassi ha risposto anche ad una ragazza che lo ha ringraziato per averla fatta sorridere in un momento difficile della sua vita, ovvero la morte del padre:
Questa cosa che mi hai detto mi scalda il cuore. Mi fa davvero piacere, questo è troppo importante credimi. Mi sono sempre detto che far sorridere anche solo una persona che ci guarda era la cosa più importante. E mi dispiace che poi le dinamiche mi hanno portato anche a discussioni e momenti meno divertenti
Fabrizio Corona contro Edoardo Tavassi: “Ecco perché non ha vinto il GF Vip”
Ricordiamo che prima della finale del Grande Fratello Fabrizio Corona sul suo canale Telegram aveva annunciato che a vincere sarebbe stato proprio Tavassi. “Il vincitore è Edoardo Tavassi. C’è un perché: non si tratta di un complotto, bensì del fatto che ha un metodo di come funzionano i social media. Vincerà lui”, aveva scritto. In realtà sembra sia stata solo una strategia finalizzata proprio a far perdere Edoardo Tavassi.
“Mentre guardate la finale del GF Vip sappiate che voi il vincitore già lo conoscete. Ricordatevi che come vi ho detto tre giorni fa, sarà Edoardo a vincere il GF Vip. Il reality lo vince Tavassi e ne riparliamo stasera dopo la fine della diretta. Alzate il volume, vi ho parlato tre giorni fa e ribadisco tutto adesso“, aveva detto poco prima della diretta. “A me Edoardo Tavassi non sta simpatico, anzi. Lui non meritava di vincere assolutamente. Non è una persona famosa. Lui è conosciuto perché la sorella è diventata famosa per dei video chiamiamoli strani. Quindi io non volevo che vincesse”, ha invece aggiunto dopo la finale.