Chiara Ferragni e Fedez crisi per la coppia più popolare del web. Il popolo Instagram continua a chiedersi se i due stiano ancora insieme e proprio in questi giorni sarebbe uscito un nuovo dettaglio che farebbe molto pensare. Dopo Sanremo 2023 a cui l’influencer ha partecipato come conduttrice e il bacio tra il rapper e Chemical in diretta, tra i due si sarebbe alzato un muro e nessuno, fino ad oggi, è riuscito a scoprire la verità.
Chiara Ferragni e Fedez crisi superata?
Dopo anni potrebbe succedere che tra moglie e marito ci sia un momento di crisi, vale anche per le coppie di vip che appaiono sempre sorridenti agli occhi dei fan ma in realtà vivono situazioni come tutti gli altri. E’ ciò che sarebbe accaduto ai Ferragnez che si sarebbero ritrovati a superare una crisi. Ci sono riusciti? Sembra di no dal momento che ognuno avrebbe preso la propria strada e i due si mostrerebbero sempre di meno insieme, solo nella foto di famiglia dove ci sono anche i figli, Leone e Vittoria.
Sono tanti gli indizi che portano i fan e i media a trarre la conclusione che tra i due ci sia una crisi in corso. Ripercorriamo insieme gli ultimi mesi di Chiara Ferragni e Fedez: l’influncer è stata scelta come co-conduttrice per Sanremo 2023 e il marito l’avrebbe supportata e sostenuta per tutto il tempo. Nell’ultima serata, però, il rapper le avrebbe rubato la scena esibendosi sul palco dell’Ariston insieme al collega Chemical che gli avrebbe strappato un bacio in bocca. Da lì un lungo silenzio da parte di entrambi, nessuna uscita di famiglia o foto fino a qualche settimana fa, quando i due sono riapparsi insieme sui social felici di festeggiare il compleanno dei figli.
Poi lo sfogo di Fedez, i viaggi in solitaria di Chiara Ferragni in Marocco e in Sud Africa, sempre meno storie e condivisioni su Instagram di coppia. I due stanno ancora insieme?
Un nuovo dettaglio della coppia
A dare un’ulteriore conferma è stato un nuovo dettaglio venuto allo scoperto negli ultimi giorni che riguarda l’uscita della seconda stagione di The Ferragnez. Le riprese per il secondo round non sono ancora cominciate anche se la pubblicazione era prevista per maggio. A quanto pare è posticipata a settembre, ma da parte dell’ufficio stampa della piattaforma streaming Amazon prime e dei diretti interessati tutto tace, nessuno avrebbe proferito parola sull’argomento che, però, continua a stuzzicare milioni di italiani.
La storia d’amore tra il rapper e l’influencer
Era dicembre 2015 quando Fedez e Chiara Ferragni si incontrano per la prima volta, partecipando allo stesso pranzo di Natale organizzato da alcuni amici in comune. Entrambi fidanzati con altri, ma senza nascondere una certa empatia la stessa che ha portato tutti e due a lasciarsi e ad iniziare una nuova storia d’amore.
L’anno successivo avviene il loro primo appuntamento e da quel momento i due non si sono più lasciati, o almeno così sembra. La proposta di matrimonio il giorno dei trent’anni dell’influencer, la nascita di Leone e Vittoria, la malattia, i tanti progetti professionali e di vita insieme.
La serie The Ferragnez che ha avuto un successo strepitoso dove la coppia ripercorre le tappe della storia d’amore, tra alti e bassi. I due, infatti, raccontano anche i litigi le piccole ma importanti incomprensioni che si sono create nel corso degli anni. Il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez in crisi, l’amore per i figli e un lungo percorso di terapia di coppia. Al tutto si aggiunge la presenza costante di parenti e amici, sempre pronti a supportarli nella vita pubblica e privata, senza mai lasciarli.