Chi è la nuova fidanzata di Alessandro Preziosi? L’attore è stato sorpreso dai fotografi di “Diva e Donna” mentre baciava una nota designer. Ecco di chi si tratta.
Alessandro Preziosi, ecco chi è la nuova fidanzata dell’attore
Alessandro Preziosi, l’attore napoletano 50enne, è stato paparazzato insieme a una nuova donna.
Pare che, il noto volto della tv, abbia un nuovo amore. A confermarlo sarebbero le foto scattate dai fotografi di “Diva e Donna”. Negli scatti, infatti, l’attore è stato sorpreso a scambiarsi un tenero bacio con una famosa designer.
Secondo le indiscrezioni, si tratterebbe di Delfina Delettrez Fendi. La 36enne romana, nota per essere una designer di fama internazionale è anche l’erede della nota famiglia Fendi. Stando alle immagini pubblicate dal settimanale, gli atteggiamenti intimi tra i due sembrano confermare che Alessandro Preziosi e Delfina Delettrez Fendi abbiano trovato un’intesa che potrebbe trasformarsi in qualcosa di più profondo.
Al momento, i due interessati non hanno smentito né confermato la loro presunta storia d’amore, ma molto presto la nuova coppia potrebbe rendere nota la loro relazione.
Il passato sentimentale di Alessandro Preziosi e Delfina Delettrez Fendi
Alessandro Preziosi e Delfina Delettrez Fendi sembrano così aver voltato pagina lasciandosi alle spalle le loro passate storie sentimentali. Entrambi sono stati legati a lungo a personaggi popolari del mondo dello spettacolo italiano.
L’attore Alessandro Preziosi ha avuto una relazione durata diversi anni con Rossella Zito a ridosso degli anni ’90. Dal loro amore è nato il primogenito dell’attore nel 1995, Andrea Eduardo. Dopo una serie di alti e bassi i due hanno interrotto la relazione, ma, secondo alcune indiscrezioni, diversi anni dopo, nel 2011, pare ci sia stato un ritorno di fiamma che però non ha avuto un seguito.
Dopo Rossella Zito, Alessandro Preziosi ha conosciuto la collega Vittoria Puccini sul set di “Elisa di Rivombrosa” nel 2003 e i due si sono innamorati. La loro relazione è durata per circa 6 anni e nel 2006 è nata Elena, la seconda figlia dell’attore. La storia d’amore tra Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini è finita nel 2010 ma non sono noti i motivi che li hanno spinti a prendere questa decisione.
In diverse occasioni, la Puccini ha sottolineato la stima che prova nei confronti dell’ex compagno, in merito anche al suo ruolo di padre. In passato l’attrice ha sottolineato: “È un padre meraviglioso, non sono preoccupato quando Elena è con lui. La cosa importante è che il canale dell’amore non si interrompa”.
La talentuosa designer Delfina Delletrez Fendi, invece, è stata sposata con l’attore Claudio Santamaria e dalla loro unione è nata una figlia. Dopo la rottura del matrimonio, la designer è stata legata a Nico Vascellari, art & music performer della scuola creativa dell’artista serba Marina Abramovic. Da questa relazione, la designer ha avuto due gemelli.
Chi è Delfina Delettrez Fendi, carriera e vita privata
Nata nel 1987 a Roma, Delfina Delettrez Fendi è l’erede di uno dei più grandi brand del made in Italy, la maison Fendi. I genitori della designer sono Silvia Venturini Fendi e il famoso gemmologo, Bernard Delettrez.
Nel corso degli anni, si è sempre dedicata alla moda e agli accessori, intraprendendo una formazione accademica sulla storia del costume, proprio a Parigi, negli uffici di Chanel.
Nel 2007, la designer e gioielliera italiana di fama internazionale, ha fondato la sua azienda debuttando per la prima volta nel mondo del design dei gioielli. Le sue creazioni, oggi, vengono considerate come vere e proprie opere d’arte, capaci di fondere lo stile ad una dimensione più intima e simbolica.
A partire dal 2009, due delle sue creazioni sono entrate a far parte della collezione di gioielli permanente del Museo delle Arti Decorative del Louvre di Parigi.