Timothée Chalamet Kylie Jenner. Il giovane attore di fama mondiale starebbe frequentando in gran segreto la modella Kylie Jenner. La notizia ha subito fatto il giro del web facendo impazzire i fan. L’indiscrezione è stata lanciata dal portale Deuxmoi che ha mostrato sui social le diverse segnalazioni arrivate che confermerebbero una relazione tra i due. Le fonti hanno assicurato che la frequentazione andrebbe avanti già da alcuni mesi. Timothée Chalamet e Kylie Jenner avrebbero trascorso l’inizio del nuovo anno insieme ad Aspen.Timothée Chalamet e Kylie Jenner si trovavano insieme nella famosa località innevata lo scorso gennaio. In un video circolato nelle scorse si vedono i due intenti a parlare. Lui sorride mentre Kylie è di spalle. Non è stata solo questa l’occasione in cui i due hanno avuto modo di trascorrere del tempo insieme.

Timothée Chalamet Kylie Jenner, l’indiscrezione

Entrambi sono stati beccati assieme anche alla Paris Fashion Week in occasione della sfilata di Jean Paul Gaultier. Al momento si tratta ovviamente solo di indiscrezioni che non hanno trovato una conferma. Neppure fonti vicine all’attore e alla modella hanno rilasciato qualche dichiarazione in merito alla presunta liaison. Stando però a quanto trapelato, Timothée Chalamet e Kylie Jenner potrebbero presto comparire un’altra volta insieme visto che saranno tra pochi giorni al Coachella. C’è chi spera che i due possano uscire allo scoperto ufficializzando la loro relazione. Sui social, i fan dell’attore non condividono però la sua scelta. C’è poi chi sottolinea come la modella stia attraversando un momento delicato con il padre dei suoi figli: “La Janner è in una relazione tira e molla col padre dei suoi figli, mi sembra altamente improbabile che un attore lanciatissimo come Chalamet si metta in mezzo al caos del clan Jenner Kardashian. Ad Aspen in inverno va mezza Hollywood, è la località della riccanza e delle stars ed è piena di paparazzi pronti a fotografare ad ogni angolo di stradina del paesello, la Jenner era lì con sorella amici ed i due figli. Chalamet era lì con amici, che i due si conoscano è normale, i vip frequentano gli stessi party ed eventi. A Parigi Chalamet era ospite di Haider Ackermann, stilista suo grande amico che sfilava per JP Gaultier. La Jenner ha fatto presenza in prima fila in un sacco di sfilate, è il suo lavoro ed è pagata per farsi vedere ed attirare i media. Insomma, nello show business si conoscono un po’ tutti, da lì a ipotizzare rapporti diversi ce ne passa“. Verità o finzione?

Le ex fidanzate di Timothée Chalamet

L’attore non ha mai parlato molto della sua vita privata preferendo tenerla nascosta dai riflettori. Si sa per certo che a 17 anni è stato fidanzato con Lourdes Leon, figlia di Madonna. Entrambi frequentavano la stessa scuola a New York. In seguito, l’attore ha avuto una storia durata un anno e mezzo con Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis. I due si presentarono insieme al Festival del Cinema di Venezia nel 2019 e furono poi paparazzati mentre si scambiavano baci appassionati su una barca al largo di Capri. Dopo la fine della storia d’amore con la giovane, Timothée Chalamet fu avvistato in compagnia dell’attrice e modella Eiza González ma in autunno i due erano di nuovo single. I fan avevano poi sperato in un ritorno di fiamma con Lily Rose in quanto entrambi erano stati pizzicati lo stesso giorno per le vie di New York. Nulla di fatto però tanto che l’attore aveva rivelato di essersi buttato a capofitto sul lavoro. Ad aprile dello scorso anno, una foto comparsa sui social aveva scatenato un tam tam tra i fan. Nello scatto si vedeva l’attore baciare una ragazza. Alcuni avevano ritenuto che la fortunata potesse essere Sarah Talabi mentre altri avevano avanzato il nome di Rebecca Maude. Dall’ultimo gossip però ne è passata di acqua sotto i ponti.