I rossoblù, dopo 75 anni, tornano a disputare il campionato di Serie C. Un girone dominato dai liguri che ora hanno ottenuto la promozione con largo anticipo e possono festeggiare

Sestri Levante in Serie C

Dopo 75 anni e un girone dominato da inizio campionato il Sestri Levante torna in Serie C. Ieri pomeriggio i liguri hanno vinto in trasferta per 3 a 1 contro il Gozzano e il pareggio tra Sanremese e Vado ha portato il Sestri a 14 punti dalla seconda in classifica. A quattro giornate dalla fine i corsari possono festeggiare.

I complimenti e la festa

Nella serata di ieri ci sono stati fuochi d’artificio e bandiere rossoblù nel centro cittadino di Sestri Levante dove i tifosi si sono riversati per festeggiare lo storico traguardo. I fan rossoblù hanno atteso l’arrivo del pullman con dentro i loro beniamini accogliendoli al loro rientro. A complimentarsi con i rossoblù c’è anche il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e l’assessore allo Sport Simona Ferro. Non sfugge poi il complimento del Genoa sotto il post Faceobook. Adesso l’ingresso in in una categoria superiore presupporrà un grande investimento per il campo sportivo “Sivori” di borgo Pila per adattarlo alla stagione 2023\2024.