Una coppia di sposi sono stati fotografati all’interno della metro di Roma e il post è diventato virale generando commenti abbastanza divertenti. Tante le battute sui mezzi di trasporti capitolini.

La foto degli sposi nella metro di Roma

Due giovani appena sposati sono stati ritratti su una delle banchine della metro di Termini, mentre aspettano che il treno arrivi sono ancora in tenuta da matrimonio. Inutile dire che sui social gli utenti si sono scatenati con simpatici commenti sui ritardi dei trasporti capitolini. Qualcuno dice che “i due si sono conosciuti stesso sulla banchina“. Altri invece parlano già di festeggiamento delle nozze di argento che si svolgeranno-secondo i commenti scherzosi,-sulla banchina e il treno non sarà ancora arrivato. “Ieri pomeriggio invece pienone all’ufficio divorzi, direzione Anagnina” dice un altro utente. Infine qualcun altro si cimenta nell’invenzione di nuovi termini per definire il fenomeno, così nasce il “Metromonio“. La foto è stata condivisa da Theromanpost su Instagram.

La sposa nel 2014 nella metro di Roma

Esiste anche un precedente nel 2014 sulla banchina della metro B sempre alla stazione Termini. Una sposa doveva recarsi all’altare ed ha optato per i mezzi pubblici. C’è da chiedersi se la donna, 9 anni dopo, abbia visto il post virale di oggi della coppietta che deve convolare a nozze e non abbia ripensato a quel giorno.