Isola dei Famosi 2023, l’ex Suor Cristina, Cristina Scuccia, in procinto di partire per la nuova esperienza di naufraga de L’Isola dei Famosi ha rivelato che al momento per lei l’amore non c’è, dato che è single, ma le piacerebbe innamorarsi. Già poco dopo la vittoria a The Voice, l’ex suora ha avanzato dichiarazioni di sostegno per la comunità queer e ha dimostrato di essere molto contraria ai pregiudizi sulle persone appartenente alla comunità LGBTQ+.
Isola dei Famosi 2023: tra i nuovi concorrenti ci sarà anche Cristina Scuccia, l’ex Suor Cristina
L’ex suora ha rivelato cos’è per lei l’amore e il suo discorso ha toccato anche temi importanti come l’omofobia e i pregiudizi:
“L’amore non ha regole, non ha schemi preconfezionati. L’amore è per tutti, è accoglienza e condivisione…Ci sono innumerevoli forme d’amore, tutte giuste e che hanno diritto di esistere. Non si sbaglia mai quando si ama. Evviva l’amore e chi ha il coraggio di amare.”
Ecco gli altri concorrenti in Honduras
Manca poco alla partenza dell’Isola dei Famosi 2023 e si inizia a formare il cast dei naufraghi che soffriranno la fame in Honduras. La prima concorrente ufficiale è Fiore Argento, sorella maggiore di Asia. Anche la prima coppia è pronta a salpare in Honduras: Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini sono concorrenti ufficiali.