Ilary Blasi separazione da Totti. L’ex moglie di Francesco Totti è intervenuta tramite i suoi avvocati per smentire le notizie circolate in queste ore. Stando a quanto raccontato dal Corriere della Sera, Francesco Totti avrebbe proposto all’ex moglie un assegno di mantenimento per i figli tra 12.000 e 15.000 al mese. La conduttrice però avrebbe però rilanciato chiedendo che ai figli venisse corrisposto un assegno pari a 20.000 euro che però l’ex coniuge avrebbe rifiutato. Tutto falso. In una nota dei suoi avvocati, Ilary Blasi ha voluto fare chiarezza. D’altronde la conduttrice ha rifiutato l’assegno di mantenimento per sé. I suoi guadagni sarebbero infatti molto alti. Il contratto con Mediaset per l’Isola dei Famosi e la disponibilità sul conto corrente sarebbero maggiori rispetto a quelle dell’ex marito che beneficerebbe solo delle sponsorizzazioni senza però avere entrate fisse.

Ilary Blasi separazione da Totti, la smentita sull’assegno di mantenimento

L’ex moglie di Francesco Totti ha smentito con decisione le voci circolate in queste ore sulla trattativa per l’assegno di mantenimento dei figli. Stando alla versione fornita dalla conduttrice, l’ex capitano della Roma non avrebbe mai offerto cifre di questo tipo per i figli. Gli avvocati Simeone e Rossi hanno precisato che “la Signora Blasi non ha mai rifiutato un assegno di 15 mila euro al mese per i figli, anche perché il Signor Totti non ha mai offerto alla moglie cifre di quell’ordine. Ancora una volta si tenta di dare un’immagine della Signora Blasi in contrasto con quella reale, oltretutto in un momento così delicato del procedimento di separazione”. Le indiscrezioni smentite da Ilary Blasi riguardano lo scontro sull’assegno di mantenimento per i figli. Un altro capitolo della battaglia per la separazione riguarda la villa all’Eur. Per il momento appartiene ad entrambi anche se Totti sarebbe disposto a lasciarla all’ex moglie solo fino al compimento dei 18 anni di età di Isabel. Totti non avrebbe più le chiavi dell’appartamento e Ilary avrebbe cambiato anche la serratura. L’ex capitano della Roma sarebbe andato su tutte le furie dopo aver visto alcuni scatti pubblicati sul Settimanale Chi in cui si vedeva Bastian uscire dalla villa all’Eur. Totti non avrebbe sopportato il fatto che il nuovo compagno di Ilary si fosse “insinuato” nella sua famiglia: “Sarebbe meglio dormisse in albergo invece che nella residenza di famiglia”, avrebbe dichiarato. L’ex capitano non avrebbe digerito poi il servizio fotografico in cui si vede Bastian camminare mano nella mano con Ilary e Isabel. Un quadretto familiare che non sarebbe affatto piaciuto a Totti secondo cui si tratterebbe solo di provocazioni messe in piedi dall’ex moglie.

I prossimi scenari sulla separazione

Lo scorso 31 marzo si è svolta la prima udienza per la separazione. Ilary Blasi e Francesco Totti sono riusciti ad aggirare curiosi e giornalisti rimanendo in tribunale per circa tre ore. Tanti gli argomenti su cui darsi battaglia. Il giudice Simona Rossi ha provato a tentare una mediazione tra i due ex coniugi invitandoli a trovare un accordo ma il tentativo è fallito. Ora dovrà pertanto prendersi del tempo per esaminare le memorie difensive delle parti. Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, il giudice Rossi avrebbe concesso tempo di qui fino all’estate agli avvocati di Totti e Ilary  per trovare un accordo al fine di evitare una lunga battaglia legale. Entro dieci giorni il giudice potrebbe sentire i figli della coppia che dovranno così pronunciarsi con quale dei due genitori intendano andare a vivere. La data della seconda udienza dovrebbe essere fissata per la settimana successiva a Pasqua ma come sempre vige il massimo riserbo. Nella disputa tra gli ex coniugi starebbe giocando un ruolo importante Noemi Bocchi. Sarebbe stata proprio lei a consigliare a Totti di costituirsi con una memoria difensiva per replicare alle richieste avanzate dalla Blasi.