Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi oggi sono tornati insieme? E’ la domanda che il pubblico italiano si pone da qualche tempo. La conduttrice svizzera e l’imprenditore sono stati sposati per 10 anni ed hanno dato alla luce due figlie meravigliose. Lo scorso anno, però, attraverso un comunicato stampa hanno annunciato la separazione, lasciando i fan senza parole.
In soli dodici mesi sono successe tante cose: Michelle Hunziker sembrava aver trovato un nuovo amore che si è rivelato poi essere un fuoco di paglia, il gossip ha parlato di un ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti e la figlia Aurora ha messo al mondo un bambino. Tomaso Trussardi, invece, ha continuato la sua vita e portato avanti tanti progetti professionali, senza mai trascurare le piccole della famiglia. Ed oggi compie 40 anni.
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi oggi, l’imprenditore compie 40 anni
40 candeline per Tomaso Trussardi che oggi 6 aprile festeggia il compleanno insieme alla sua famiglia. Da un anno e qualche mese, l’imprenditore si è separato dalla sua amata Michelle Hunziker e c’è chi si chiede se i due trascorreranno la serata insieme. L’ex marito della conduttrice svizzera non ama molto parlare della sua vita privata tanto che nessuno sa nulla al riguardo.
Nel giorno del suo compleanno, però, si è concesso di pubblicare un post sui social in cui appare di una bellezza unica e rilassato, baciato dal sole con in braccio il suo cagnolino, compagno di mille avventure. Nessun messaggio speciale, un semplice “Buon compleanno” e l’hashtag anta per rimarcare il fatto che anche per lui sono arrivati i tanto fatidici quarant’anni.
Gli auguri dell’ex moglie
Inaspettati sono stati gli auguri di Michelle Hunziker che nel pomeriggio del 6 aprile ha pubblicato una storia su Instagram che ha dedicato al suo ex marito. “Tanti auguri Papà” ha scritto la conduttrice svizzera sopra ad un college di foto in bianco e nero dove appare in primo piano Trussardi accompagnato dalle figlie e dal cane. Per non parlare del fatto che l’imprenditore non ha stentato a ripubblicare la foto, aggiungendo dei cuori.
Una storia d’amore lunga 10 anni
Era il 2014 quando Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono giurati amore eterno, finito poi con una separazione avvenuta all’inizio del 2022. La loro è stata una storia molto discussa, più volte finita al centro del gossip per la presenza di Eros Ramazzotti, primo marito della conduttrice svizzera, per la differenza di età tra i due ed infine per la rottura annunciata attraverso un comunicato stampa pubblicato sull’Ansa che recitava:
Modifichiamo il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine.
I due si sono conosciuti nel 2011 grazie a Vittorio Feltri, il giornalista amico di entrambi. All’epoca la conduttrice aveva 35 anni e l’imprenditore 29. Una storia impossibile agli occhi dell’opinione pubblica che invece si è subito trasformata in una relazione stabile e in un amore unico che oltre al matrimonio ha dato vita a due bambine meravigliose, Sole e Celeste.
Nessuno conosce il motivo della rottura, ma c’è chi ancora spera che i due possano tornare presto insieme. Tra loro, dopo la separazione, è rimasto un affetto e una stima che nessuno potrà mai cancellare. Inoltre, sono molto legati dall’amore per le figlie che crescono e diventano ogni giorno più belle.
In un’intervista a “Verissimo“, la Hunziker avrebbe riferito di aver provato a tornare insieme al suo ex marito ma a quanto pare la storia è finita e qualcosa si è rotto. La conduttrice ha spiegato di aver sofferto molto per la separazione e di aver provato un dolore immenso.