Stefano Macchi ed Elisa D’Ospina hanno svelato qual è il nome scelto per il loro primo figlio in arrivo nel corso di un’intervista. L’attore e produttore, inoltre, è tornato a parlare della fine della relazione con Anna Pettinelli.

Quale nome hanno scelto Stefano Macchi ed Elisa D’Ospina per il loro primo figlio?

 La storia d’amore tra Stefano Macchi ed Elisa D’Ospina procede a gonfie vele. I due molto presto diventeranno genitori del loro primo figlio che sarà un maschietto.

La coppia ha raccontato questa meravigliosa fase della loro vita nel corso di un’intervista al settimanale “Oggi” svelando anche come si chiamerà il bebè in arrivo.

La notizia della gravidanza era arrivata lo scorso novembre, a pochi mesi dall’inizio della loro relazione, tramite un commovente video sui social, condiviso da entrambi. Nei mesi seguenti, poi, Elisa D’Ospina e Stefano Macchi hanno rivelato il sesso del bebè che dovrebbe arrivare a inizio maggio.

Come ha spiegato la futura mamma al settimanale “Oggi”, la gravidanza, fino ad ora, ha proceduto in maniera molto tranquilla. A poche settimane dal parto, Stefano Macchi ed Elisa D’Ospina, non vedono l’ora di tenere tra le loro braccia il nuovo membro della famiglia e, in occasione dell’intervista, hanno deciso di svelare insieme quale sarà il nome del loro primo figlio.

In proposito i futuri genitori hanno rivelato:

Si chiamerà Niccolò. Da quando lo scorso anno, io e Stefano ci siamo incontrati parlavamo sempre di questo bambino, come se ci fosse già. Anche il nome ci è venuto in mente in contemporanea. Il secondo nome sarà Luciano, come mio papà, che è stato molto presente quando ho conosciuto Elisa”.

L’attore e doppiatore poi, ha rotto il silenzio sulla fine della storia d’amore con Anna Pettinelli e, per la prima volta, ha voluto mettere in chiaro alcune cose.

Le dichiarazioni di Stefano Macchi sulla rottura con Anna Pettinelli

Stefano Macchi e Anna Pettinelli sono stati legati per otto anni, poi la coppia ha deciso di separarsi di comune accordo.

Nel corso di un’ospitata a “Verissimo”, avvenuta prima della rottura con Macchi, la conduttrice radiofonica aveva rivelato a Silvia Toffanin che la relazione con il compagno stava attraversando una fase complicata. Poco dopo, intervistata durante il programma “S’è fatta notte” di Maurizio Costanzo, Anna Pettinelli ha confermato la fine della storia d’amore con Stefano Macchi, dicendo: “Stefano non è più mio marito. Il lumicino si è spento piano piano. Poi quando ad un certo punto è arrivata notte ho detto ho voglia di sole e s’era fatta notte”.

Stando alle sue parole, dunque, l’amore tra i due si sarebbe spento piano piano fino a spingerli a dirsi addio. Dopo pochi mesi, Stefano Macchi ha ritrovato la felicità con Elisa D’Ospina e poco dopo è arrivata la gravidanza. Lo scorso dicembre, Anna Pettinelli aveva commentato la lieta notizia, dichiarando a “Gente”:

Sono contenta per lui e penso che sia felice, altrimenti sarebbe un pazzo. Per quanto riguarda me sono serena, con lui era finita da tempo. Credo che però dovrebbe esistere un galateo per chi si separa: è indelicato sbandierare su Instagram un nuovo amore quando un altro è appena finito“.

Alle parole della sue ex compagna, Stefano Macchi non aveva mai risposto ma, durante l’intervista a “Oggi” insieme alla nuova compagna, il produttore ha rotto il silenzio riguardo all’argomento, ribadendo che non c’è mai stato nessun tradimento. Ecco le sue parole: “Non voglio lasciare spazio per le polemiche, andare verso Elisa è stato il percorso più bello e naturale. Nessuno ha tradito nessuno, tanto per essere chiari“.

Poi Stefano Macchi ha concluso, dicendo:

Sono uscito dalla relazione sereno e ho cercato di mantenere rapporti cordiali. Non è stato lo stesso dall’altra parte. Quello che mi interessa è la serenità familiare, con Niccolò che sta arrivando e con Elisa, la donna della mia vita”.