Ilary Blasi rifiuta la cifra di mantenimento offerta da Totti per i figli e chiede molto di più. Continuano ad emergere alcuni particolari inediti sull’udienza per la separazione che si è tenuta pochi giorni fa.
Ecco cosa sappiamo fino ad ora.
Divorzio Totti e Ilary Blasi, la conduttrice rifiuta il mantenimento per i figli: ecco perché
Continuano a circolare le indiscrezioni sul divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. I due si sono incontrati il 31 marzo in Tribunale per la seconda udienza del processo di separazione.
Il faccia a faccia rimasto top secret fino all’ultimo istante è durato per circa tre ore davanti al giudice della prima sezione civile Simona Rossi, tuttavia, i due ex coniugi non hanno raggiunto un accordo.
Tra i motivi del contendere vi sarebbero, in particolare, il mantenimento che Totti dovrà corrispondere ai figli e la mega villa all’Eur, la casa coniugale a Sud di Roma dove i figli della coppia hanno sempre vissuto.
L’ex Capitano della Roma non avrebbe alcuna intenzione di far traslocare i suoi figli, ma pare non accetti l’idea che il nuovo compagno di Ilary possa andare a vivere insieme a loro.
Nel corso dell’udienza, sia Ilary che Totti hanno chiesto l’affidamento congiunto dei loro tre figli, ma non sono riusciti a trovare un accordo per quanto riguarda il mantenimento.
La cifra offerta da Franceso Totti
Continuano a trapelare alcuni dettagli inediti dell’udienza top secret tenutasi lo scorso 31 marzo. Pare che, alcune fonti molto vicine all’ex calciatore abbiano rivelato a “Il Corriere della Sera” che Totti sia disposto a corrispondere alla conduttrice una cifra molto alta per il mantenimento dei figli.
L’offerta di Totti, considerata insufficiente da Ilary, si aggirerebbe intorno ai 15 mila euro al mese. La conduttrice però, pare non sia rimasta soddisfatta e ha chiesto molto di più.
Secondo quanto riferito dalle fonti, Ilary Blasi avrebbe richiesto 20 mila euro al mese ma, al momento, l’ex capitano della Roma non ha alcuna intenzione di concedergli tale cifra.
La conduttrice, d’altro canto, considerati i suoi redditi, non ha richiesto alcun mantenimento per sé e punterebbe a coprire con tale cifra soltanto le spese extra per i tre figli.
Il mancato accordo sulla villa a Roma Sud
A rendere difficile il raggiungimento di un accordo tra Francesco Totti e Ilary Blasi vi è inoltre, un altro argomento, ovvero la mega villa all’Eur. Proprio in questa abitazione, la coppia ha vissuto insieme i suoi momenti più felici e ora, la casa è abitata da Ilary Basi e dai suoi figli.
Secondo riportato dalle indiscrezioni circolate nelle ultime ore, Totti si sarebbe infuriato per via della troppa vicinanza di Bastian Muller, il nuovo compagno della Blasi, alla figlia minore Isabel.
Ad infastidirlo sarebbero state in particolare, le foto pubblicate da “Chi”, in cui Ilary e Bastian tenevano per mano Isabel. L’ex calciatore, dunque, teme che l’imprenditore tedesco possa andare a vivere con loro, ma sa perfettamente che, nella villa vivrà Ilary, almeno fino al compimento del diciottesimo compleanno di Isabel.
Al momento, la villa appartiene ad entrambi, ma, Totti ha lasciato la casa già dallo scorso gennaio e pare che non abbia più nemmeno le chiavi. Stando a ciò che è stato riportato dalle fonti, infatti, pare che Ilary Blasi abbia fatto cambiare tutte le serrature.
Fra pochi giorni, la conduttrice sarà spesso fuori Roma per lavoro e probabilmente preferisce tenere la situazione sotto controllo. A breve, infatti, Ilary Blasi sarà nuovamente al timone de “L’Isola dei Famosi” e dovrà raggiungere molto spesso gli studi di Milano.
Nel frattempo, pare che Francesco Totti stia cercando una casa a Roma Sud che gli permetta di essere più vicino ai suoi figli.