Skip to main content
Zerocalcare, nuova serie uscita e trailer

Zerocalcare nuova serie: uscita e trailer

Il nuovo teaser della serie animata “Questo mondo non mi renderà cattivo” svela finalmente ulteriori e attesi dettagli. Zerocalcare nuova serie, uscita e trailer: il secondo progetto del fumettista italofrancese Michele Rech è stato realizzato nuovamente per Netflix dopo Strappare lungo i bordi. La prima serie è uscita nel 2021 sulla nota piattaforma di streaming.

Zerocalcare la data d’uscita di “Questo mondo non mi renderà cattivo”

La data in questione prevista è il 9 giugno. Come svelato dal teaser la serie animata “Questo mondo non mi renderà cattivo” rivedrà al centro delle vicende i personaggi precedentemente già visti e decisamente apprezzati dal pubblico come Secco (famosa e virale ormai la sua frase cult “S’annamo a pia er gelato”), l’Armadillo, Sarah e anche la madre del protagonista. Le vicende mostrate sono molteplici e certamente è solo un assaggio di ciò che attende i trepidanti telespettatori.

Zerocalcare, il trailer della sua seconda serie animata

Il teaser ufficiale lanciato sul canale Youtube di Netflix dura un minuto (il contenuto integrale circa 49 secondi) e si apre con Zerocalcare e la sua premessa: “Allora fammi ricominciare da capo sennò non si capisce niente e diventiamo scemi”. Seguono un mix di immagini, scene anticipate e informazioni sparse che fanno dedurre quanto “Questo mondo non mi renderà cattivo” sarà esilarante e graffiante.

Proprio come nel caso della prima serie animata di Zerocalcare, infatti, si affronteranno varie tematiche. Il tutto con la classica ironia agrodolce, pungente ed efficace che caratterizza da sempre il fumettista Rech. Le emozioni sono sempre altrettanto forti e centrali e come di consueto vengono manifestate e condivise in modo intimista quanto inconfondibile. Sono stati numerosissimi i telespettatori che si sono rispecchiati con Zerocalcare già dopo la visione di Strappare Lungo i Bordi. Questo perché Zerocalcare è abilissimo nel rappresentare problematiche generazionali e socio-culturali.


Avatar photo

Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Redattrice per TAG24; Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine. Opinionista periodica sportiva e cinematografica a Gold TV. Precedentemente redattrice per Vocegiallorossa e Lettera43, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport e co-conduttrice per trasmissioni web-radio a tinte giallorosse. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *