PAMELA PRATI COLLO SEMPRE COPERTO – Una delle protagoniste del Grande Fratello Vip appena terminato con la vittoria di Nikita, è stata Pamela Prati. La sua nota storia mai nata con Mark Caltagirone è nota a tutti. Inoltre, i suoi look eleganti e sofisticati non passano di certo inosservati.

Un dettaglio che molti hanno notato però, sono stati i numerosi foulard e collane indossate per coprire il collo. Tra le più ricordate, quella color argento con la scritta “Diva“, e quella color oro rigida, sfoggiata in diverse puntata. La domanda che tutti si sono posti in questi mesi è stata, perché indossa quelle collane?

Alcuni sostengono che Pamela Prati voglia nascondere la sua età coprendo il collo, essendo l’unica parte del corpo, come le mani, su cui non si può intervenire ritoccando con la chirurgia estetica. La donna di spettacolo ha voluto dire la sua in merito, mettendo a tacere tutte le ipotesi costruite dai telespettatori e dal pubblico social.

Pamela Prati, collo sempre coperto: "Sapete perché lo faccio?"
Pamela Prati, durante la presentazione del libro ‘Confessioni spudorate’, Roma 4 novembre 2021. ANSA/FABIO FRUSTACI
Pamela Prati during the red carpet on the occasion of the open ceremony of the 12th Rome Film Festival on October 26, 2017 in Rome. ANSA/ FABIO FRUSTACI

Pamela Prati collo sempre coperto, la verità

Come già detto, fuori da lifting e botulino, mani e collo non possono combattere i segni del tempo. Sarà questo il motivo per cui Pamela Prati ha deciso di coprirsi? Bisogna ricordare, che la soubrette ha indossato una pashmina al collo anche mentre prendeva il sole in giardino ed era in bikini.

La stessa Pamela Prati ha voluto rompere il silenzio su tale questione, e ha scritto sui suoi profili social: «Se copro il collo perché nascondo qualcosa? Qualcuno sospetta di sì ed è un’insinuazione aberrante. Penso semplicemente che sia chic portare foulard, collari e collane, perché valorizzano il collo, una parte del mio corpo di cui vado fiera. Non devo celare nulla, al contrario di tanta gente che farebbe meglio a nascondere la propria cattiveria. Non ho più 20 anni ma non sono una mummia. Fatene una ragione».

La risposta della Prati è stata piuttosto dura ma sicuramente esaustiva, ed è incomprensibile per lei sentire certe assurdità. E se i suoi seguaci non fossero ancora soddisfatti di quanto ribadito da lei, dovranno comunque accontentarsi.

Il look di Pamela Prati, fisico statuario, fidanzati, storie d’amore

Dunque, la scelta da parte di Pamela Prati, di coprire sempre il collo, sarebbe legata ai suoi look, sempre originali e fuori dagli schemi, e non ad altro quale prima ipotizzato. In ogni caso, il suo fisico statuario gli permette anche all’età di 64 anni, di essere ancora bellissima. Più sfortunata è invece in amore. L’attrice non si è mai sposata e non ha avuto figli. Nel suo percorso però, ha collezionato diverse relazioni, come quella con Max Bertolani e Luigi Olive. Di recente, al Grande Fratello VIP, l’ex modella sarda ha avuto un flirt proprio nella casa con il conduttore e mental coach Marco Bellavia, ma la liaison non è decollata. A oggi Pamela è single, ha ammesso di avere molti corteggiatori, ma non è interessata a nessuno di loro.

Pamela Prati, Carlo Conti, Costanza caracciolo all’interno degli studios RAI durante il programma televisivo SI PUO’ FARE 14 aprile 2015 a Roma ANSA/MASSIMO PERCOSSI
Pamela Prati all’interno degli studios RAI durante il programma televisivo SI PUO’ FARE 14 aprile 2015 a Roma ANSA/MASSIMO PERCOSSI
Pamela Prati all’interno degli studios RAI durante il programma televisivo SI PUO’ FARE 14 aprile 2015 a Roma ANSA/MASSIMO PERCOSSI