Sangiovanni e Giulia Stabile si sono lasciati? Da qualche settimana sulle riviste di cronaca rosa e sui social network circola questa notizia: sarà vera la rottura tra il cantante e la ballerina, rispettivamente secondo classificato e vincitrice assoluta della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi? I due si sono conosciuti proprio durante la partecipazione al talent show di Canale 5 sotto lo sguardo attento delle telecamere e la relazione è proseguita anche dopo il termine della trasmissione.

L’ipotesi della fine della loro storia d’amore è arrivata attraverso il profilo ufficiale di Instagram dell’esperta di gossip Deianira Mazzaro che ha riportato il messaggio misterioso ricevuto da un suo follower: “Sangiovanni avrebbe messo in standby la sua relazione con Giulia. Si dice che non vede la fidanzata da circa un mese e che le abbia chiesto un periodo di stop“. Lo stesso utente ha anche aggiunto che fino ad oggi la danzatrice aveva sempre smentito le voci di crisi, mentre questa volta non è intervenuta. Detto, fatto. La Stabile, alla fine, ha detto la sua a riguardo.

Sangiovanni e Giulia Stabile si sono lasciati? La riposta della ballerina

Qualche ora fa Giulia Stabile ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di TikTok un video in cui si esibisce sulle note del nuovo singolo di Elettra Lamborghini in collaborazione con Boro Boro dal titolo “Delincuente” e una ragazza ha scritto candidamente: “È ancora fidanzata con Sangio?”. Evidentemente Giulia non ci ha visto più, ormai stanca dei continui pettegolezzi e delle domande fuori luogo sul loro conto. E allora a quel punto ha deciso di rispondere in pubblico a questa domanda. “Sinceramente sono arrivata al limite con queste vostre continue invenzioni. Vi prego, fatevi una vita e smettetela di cercare di farci stare male“, ha scritto. Crisi smentita quindi. Sangiovanni e Giulia stabile stanno ancora insieme.

La Stabile aveva confermato la storia con Sangio anche recentemente nel corso di una intervista a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin su Canale 5:

Più andiamo avanti e più è bello. Per il primissimo amore della vita magari uno si fa qualche paranoia e pensa che più si va avanti e più si perde questa bella magia. Non è così, più cresciamo e più si intensifica il tutto. Tutti e due stiamo facendo grandi belle cose, siamo entrambi fieri dell’altro e ci supportiamo sempre. Lui mi manda delle canzoni, io appena registro qualche video da mandare agli allievi di Amici glielo mando, ci supportiamo sempre e ogni giorno, anche da distanti.

Effettivamente a causa dei rispettivi impegni lavorativi i due non si vedono molto spesso, tuttavia il legame è sempre molto forte:

Per fortuna stiamo riuscendo a vederci più spesso, stiamo incastrando il tutto. Facciamo difficoltà perché lavoriamo tanto entrambi, per fortuna, però ci siamo visti molto di più per ora. Viene spesso da me a Roma, siamo tutti assieme appassionatamente. Mia mamma dice che sente che quando lui viene a casa, siamo ancora tutti più uniti, crea una magia in più. Io sono ancora più felice.

Sangiovanni e l’amore

Prima di Giulia, Giovanni Pietro Damian (questo il vero nome del cantante classe 2003) era fidanzato con Margherita Mirelli, una sua coetanea conosciuta proprio a Vicenza, la sua città. Poi è arrivata la Stabile (per la ballerina invece si tratta del primo amore) ed è arrivato un sentimento particolare: “C’è stato un giorno in particolare in cui ho detto forse mi sono innamorato di lei. No, non di come balla. C’è stato un momento preciso in cui è salita sul palco e ho detto mi sto innamorando a guardarla. Era una cosa folle, era un’altra cosa”.