Chanel Totti accusata su TikTok. A parlare di lei è Martina De Vivo, la tiktoker che si sfoga sui social accusando la figlia di Francesco Totti ed Ilary Blasi di essere l’amante del suo ex fidanzato.
Parole pesanti e ancora tutte da provare effettivamente. Si alza un polverone online e sono tanti i follower che commentano e cercano di seguire meglio la vicenda.
Scopriamo insieme cos’ha detto effettivamente Martina De Vito a proposito di Chanel Totti.
Chanel Totti accusata su TikTok da Martina De Vivo: cosa ha fatto?
“Chanel Totti è l’amante del mio ex ragazzo e padre di mia figlia”. A dirlo è la tiktoker Martina De Vivo che promette di aggiungere dettagli e fornire tutte le prove a riguardo.
Non solo i genitori, i famosi Totti ed Ilary sono ad oggi al centro del gossip.
Anche la loro seconda figlia, Chanel Totti, sembra essere adesso nella bufera delle chiacchiere sui social. A scatenare tutto lo sfogo della tiktoker.
Il video di sfogo è presto diventato virale. L’influencer accusa il ragazzo di tradimento, senza tralasciare la gravità dei dettagli proprio accusati a Chanel Totti.
Erano arrivate già indiscrezioni da parte di un utente: “Abbiamo visto il tuo ex con Chanel Totti.” L’influencer, madre di una bambina, avrebbe risposto e confermato, chiarendo quando successo attraverso un video.
Il video sfogo di Martina De Vivo contro Chanel Totti
Nel video parla chiaro, è pungente Martina De Vivo. E, rispondendo al commento di questo utente spiega:
” Si è vero. Oggi mi sento di raccontarvi ormai tutto quello che è successo, perché ritengo che sia giusto.
Quando la bambina non aveva neanche due mesi di vita, apro il telefono del mio fidanzato che ancora conviveva in casa con me e trovo la chiamata di Chanel Totti.
Io scrivo a lei e tutto.
Lei nega: “No, non è vero” addirittura di averlo conosciuto.
Lui dopo qualche giorno viene a vedere la bambina, io gli faccio vedere tutte le prove e lui mi conferma che era tutto vero, (diceva anche di amarmi e tutte queste cose qui) io ovviamente lo caccio di casa (lo avevo già fatto quando avevo visto la chiamata) E scrivo a Chanel.
Lei mi risponde dicendo che il problema non è il suo ma di Cristian (il mio ex) , perché la bambina non ce l’ha lei. Ebbene si, lei conclude dicendo che non è un problema sentirsi con una persona fidanzata e con una figlia a casa perché appunto il problema non è il suo.” Questa è la versione di Martina De Vivo, che non finisce qui.
Totti e Ilary non le hanno insegnato i giusti valori? L’insinuazione
L’influencer continua a raccontare di quando Chanel e il suo ex ragazzo si sarebbero cominciati a sentire.
“Quando loro due si sono cominciati a sentire, Cristian stava ancora dentro casa mia. Quindi lei ha fatto l’amante, o almeno a casa mia così si chiama”, lo specifica Martina.
E non tralascia il tono infastidito continuando con:
“Quindi un applauso all’educazione che è stata data a questa bambina perché sì, Chanel ha 15 anni.
E niente, sicuramente il problema principale è stato lui, perché è lui che aveva la figlia, non lei.
Ma mi hanno insegnato una cosa a casa mia e si chiamano: valori.
E per me l’uomo di un’altra è trasparente. Però sono modi di vivere, modi di crescere. Purtroppo non siamo tutti fortunati.”
La tiktoker allude alla cattiva educazione di Chanel, facendo riferimento ai genitori.
” A me mia madre e mio padre hanno insegnato educazione, valori e tante altre cose nella vita e non abbiamo avuto tutti questa fortuna.”
La ragazza finisce il video promettendo che pubblicherà tutte le prove sulla vicenda sull’account Instagram e spiega anche la sua scelta nel voler raccontare tutto così:
“Non credo che quello che ho appena raccontato sia violazione della privacy perché oggi hanno pubblicato una foto insieme su Instagram, quindi io mi sento in diritto di dare una spiegazione sul perché io non sto più col mio ex.
Qui su tiktok non posso, lo farò su Instagram perché anche io con la bambina piccola mi devo tutelare.”
Lasciamo di seguito il video sfogo della tiktoker:
@_martina_de_vivo_ Risposta a @Hahahahha ♬ suono originale – Martina de vivo
Aldilà di questo gossip, altre recenti polemiche su Chanel Totti sui social sono consultabili qui.