Offerte vacanze 2023. Dove andare nell’estate 2023? Per questa estate tra le mete più ambite spicca: la Costa dell’Albania. Qui, potrete godervi spettacolari spiagge incontaminate e mare turchese, in (quasi) totale isolamento. Nonostante la posizione ottima, l’Albania è ancora poco conosciuta: è composta da 363 chilometri di costa bagnati sia dal mar Adriatico che dallo Ionio.
Offerte vacanze 2023: il Portogallo
Una delle destinazioni più interessanti da raggiungere nel 2023 è sicuramente Porto, annoverata anche dalle mete low cost.
Ma Porto può essere solo il punto di partenza per visitare il Portogallo. Tra le spiagge più belle: dall’Algarve all’Alentejo, potete scegliere spiagge ventose o paradisi più riparati.
La Grecia
Sempre gettonata e relativamente low cost è la Grecia. Potete scegliere una delle bellissime isole oppure andare alla scoperta dell’affascinante Penisola Calcidica, fortunatamente ancora non presa d’assalto dai turisti. Tra le più belle isole greche, Folegandros è quella che offre un assaggio della Grecia più autentica. Bellissima, intatta e ancora poco frequentata , è una delle perle delle Cicladi. Qui si resta ammaliati dal paesaggio meraviglioso e dalla cordialità della gente del posto. Non c’è aeroporto, quello più vicino è l’aeroporto di Santorini.
Il Nepal
Se state programmando il grande viaggio dell’estate, da soli o con gli amici dopo l’esame di maturità, tra le migliori destinazioni low cost vi consigliamo un viaggio alla scoperta delle meraviglie del Nepal, dove potete trovare i percorsi di trekking più belli del mondo.