Jenny Claudia De Nucci nasce a Garbagnate Milanese il 27 maggio 2000 e ha 22 anni di età. È un’attrice e influencer, ex concorrente del reality Rai, Il Collegio.

Jenny De Nucci: età, fidanzata e altezza

Jenny De Nucci è stata fidanzata con la cantante Ariete: la storia è terminata nel giugno del 2022. Ecco cos’ha pubblicato dopo la rottura con la cantante:

“Io e Arianna non stiamo più insieme, vi chiedo gentilmente di non taggarmi più in nessun video o di dirmi con chi la vedete in giro o chi vedete sotto al suo palco. È da un po’ che volevo scriverlo ma ultimamente sta diventando ingestibile da tenere privata come cosa quindi please rispettate questo momento. Essendo stata una relazione pubblica mi sembrava giusto, anche se sono contro a queste cose, di scrivere due righe in merito. Non farò un papiro strappalacrime, sappiamo io e lei com’è andata ed è giusto che rimanga privato. Diceva Massimo Pericolo, ‘Amarsi in pubblico lasciarsi subito”.

Jenny è alta 1,68 cm.

Biografia

Jenny Claudia De Nucci nasce a Garbagnate Milanese il 27 maggio 2000. Si appassiona fin da giovanissima al canto, alla musica, alla danza e alla fotografia. Frequenta il Centro Studio Danza L’étoile di Varedo e frequenta un liceo linguistico. Partecipa inoltre a un workshop di recitazione presso l’Associazione Culturale Mondo Artistico di Roma. A soli 16 anni fa il suo debutto nel mondo dello spettacolo partecipando alla prima edizione del reality show targato Rai Il Collegio.

Successivamente recita in teatro negli spettacoli “Niente. Zero. Nulla” e “The show… can go on?” di V. Paiano. Nel 2018 ottiene una parte nella fiction Un passo dal Cielo dove recita con Daniele Liotti, Giusy Buscemi, Raniero Monaco di Lapio, Giovanni Scifoni, Anna Dalton, Pilar Fogliati, Gabriele Rossi, Matteo Oscar Giuggioli e Serena Autieri e nel 2019 in Don Matteo. Presta inoltre il suo volto alle pubblicità di Unbelievabrow Oreal e Air Max Nike. Nel 2019 presenta, in occasione della Mostra del Cinema di Venezia, il cortometraggio “Happy Birthday” di L. Glovenga e nello stesso anno pubblica il suo primo libro: “Girls. Siamo tutte regine”.