Melania Trump oggi, che fine ha fatto la moglie dell’ex Presidente degli Stati Uniti? Dopo l’arresto di Donald Trump, l’ex first lady della Casa Bianca si sarebbe sparita dalla scena e nessuno avrebbe più sue notizie. Secondo fonti attendibili, la coppia si sarebbe separata già da tempo e ognuno avrebbe preso strade diverse tanto che sarebbero pronti a chiedere il divorzio. Non ci sono notizie certe al riguardo, l’unico fatto sicuro è che Melania Trump non avrebbe assistito il suo compagno al processo avvenuto a New York.

Melania Trump oggi, che fine ha fatto la moglie di Donald Trump?

Donna di classe e carisma, sposata da anni con l’ex Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, Melania Trump non avrebbe partecipato al processo del marito avvenuto a New York. Nessuna traccia dell’ex first lady. A quanto pare, non era presente neanche nel salone di Mar a Lago, all’uscita dalla Trump Tower ieri per andare al tribunale di Manhattan a consegnarsi alle autorità.

Alcuni media, invece, avrebbero riferito che la diretta interessata sarebbe stata avvistata nelle vicinanze della Trump Tower pochi giorni dopo essersi lasciata con il marito. Infatti, secondo il web, i due sarebbero arrivati al capolinea dopo la vicenda Stormy Daniels.

Perché era assente in tribunale

Il motivo della sua assenza in tribunale, quindi, è da ricercare nel fatto che Melania si stia preparando al divorzio. Infatti, amici della coppia avrebbero riferito che la donna non avrebbe proferito parola fino all’ultimo episodio che avrebbe portato i due alla separazione. Stiamo parlando dello schiaffo pubblico che avrebbe fatto cambiare idea all’ex first lady degli Stati Uniti. “Le loro strade si incrociano a malapena”, avrebbe affermato una fonte.

Le parole di Donald Drump

Nel corso dell’udienza avvenuta nel tribunale di New York, Donald Trump avrebbe fatto riferimento ai membri della sua famiglia tranne che alla signora Melania. L’imprenditore ha affermato di avere una famiglia fantastica che lo sostiene. In particolare ha parlato del figlio Don jr che sta facendo un grande lavoro, un altro figlio, Eric, poi ancora Ivanka e il figlio minore spiegando che una grande persona, è alto e intelligente.

Il caso Stormy Daniels

Il 4 aprile 2023 ha avuto luogo l’udienza che ha incriminato Donald Trump per il caso Stormy Daniels, ex attrice porno che l’ex presidente degli Stati Uniti avrebbe pagato per farla tacere sulla loro relazione avuta prima della campagna elettorale del 2016. Il diretto interessato si è consegnato alle autorità dopo essere stato accusato dal Grand Giurì di Manhattan.

L’udienza si sarebbe conclusa con l’accusa di Trump di aver pagato non solo l’ex attrice ma anche un’altra donna. Secondo le autorità, l’ex presidente USA avrebbe pagato anche per il silenzio dell’ex coniglietta di Playboy Karen McDougal. Donald non ha neanche risposto alle domande dei giornalisti che lo attendevano fuori dal tribunale di Manhattan.

Nessuna restrizione pre-giudiziaria nei confronti dell’imputato che dovrà partecipare alla prossima udienza fissata il 4 dicembre del 2023, mentre il processo potrebbe avere inizio a gennaio 2024.

Al posto del diretto interessato hanno lasciato dichiarazioni i suoi avvocati che fuori dal tribunale hanno affermato:

“Oggi è una giornata triste, questa è una persecuzione politica. Siamo molto delusi, combatteremo”.

Poi ancora

“Donald Trump è frustrato e deluso”.

La storia con Melania Trump

Melania e Donald Trump si sono conosciuti nel 1998, dopo che l’ex modella si è trasferita a New York. Inizialmente i due hanno portato avanti una relazione lontana dai riflettori fino a quando è diventata di dominio pubblico per mezzo di un’intervista nel 1999 a The Howard Stern Show. Dal 2000 la coppia appare davanti alle telecamere e nel 2005 i due diventano marito e moglie, sposandosi alla The Episcopal Church di Bethesda-by-the-Sea a Palm Beach, in Florida, con un ricevimento nella sala da ballo nella tenuta Mar-A-Lago di Trump.