Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sono stati i protagonisti di una mega festa organizzata dagli affetti più cari in onore del loro ritorno a casa. Dopo aver trascorso diversi mesi nella Casa del Grande Fratello Vip, la coppia ha finalmente potuto riabbracciare amici e parenti.

Il Flower Party per Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia: ecco chi ha organizzato la festa e chi è stato invitato

L’esperienza al Grande Fratello Vip è terminata pochi giorni fa e ora, gli ex Vipponi stanno tornando alla loro vita quotidiana. Tra coloro che sono usciti dalla Casa del GF Vip durante la puntata finale del programma ci sono Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia.

In occasione del ritorno a casa dei due fidanzatini, Clizia Incorvaia e Guendalina Tavassi hanno organizzato un divertente party a tema anni ‘70, ricco di ospiti e sorprese per la coppia.

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, protagonisti della festa, si sono così divertiti con i loro ospiti, ballando per tutta la notte e posando insieme ai loro affetti più cari. Alcuni dei momenti più importanti del “Flower Party” di benvenuto per la coppia sono stati pubblicati nelle varie storie Instagram dai profili di alcuni dei presenti.

Per festeggiare il ritorno a casa dei due fidanzati, erano presenti al party anche diversi vip. Innanzitutto, tra gli invitati vi erano il compagno di Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro e la madre del 31enne, l’attrice Eleonora Giorgi. Accanto a Guendalina Tavassi, invece, vi erano il compagno Federico Perna e la figlia 18enne Gaia Nicolini.

Alla festa, inoltre, hanno partecipato alcuni ex concorrenti de “L’isola dei Famosi”, tra i quali Alessandro Iannoni, il figlio 21enne di Carmen Di Pietro, che ha instaurato una bella amicizia con Edoardo Tavassi proprio durante il reality. Tra gli altri invitati, poi, vi erano anche Guenda Goria, Luciano Punzo, Giada De Blanck e Nicole Murgia, l’ex gieffina della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Edoardo Donnamaria, invece, non era tra i presenti al party di bentornato per la coppia e in molti sul web si chiedono se il loro rapporto di amicizia si sia interrotto.

Nel corso della serata, come documentato sui social, è arrivata una grande e colorata torta a piani per Edoardo e Micol, sulla quale si leggeva “Bentornati ragazzi”.

Mentre la coppia festeggiava il suo ritorno a casa, una ex vippona ha espresso il suo pensiero sulle varie storie d’amore che sono nate nel reality show condotto da Alfonso Signorini. Ecco chi è e cosa ha detto.

Elenoire Ferruzzi rivela cosa ne pensa delle coppie nate al GF Vip

L’ex gieffina Elenoire Ferruzzi, ha rivelato cosa ne pensa delle coppie nate nella settima edizione del GF Vip.

Nonostante la Ferruzzi sia stata eliminata dal gioco diversi mesi fa, l’ex vippona ha sempre seguito con attenzione le dinamiche che si sono sviluppate all’interno della Casa di Cinecittà e, in diverse occasioni, non ha nascosto il suo pensiero su alcuni dei protagonisti.

Sui social, Elenoire Ferruzzi non ha mai avuto peli sulla lingua e non ha risparmiato nemmeno alcune frecciatine ai suoi ex compagni.

A pochi giorni dal termine della settima edizione del Grande Fratello Vip, l’ex vippona è tornata ancora una volta sui social a esprimere sinceramente il suo pensiero su alcuni ex concorrenti e in particolare, sulle storie d’amore nate nella Casa.

Sui social, Elenoire Ferruzzi ha pubblicato una conversazione con un utente che la interrogava proprio riguardo le coppie nate nel programma.

Alla domanda su cosa ne pensasse, la Ferruzzi ha replicato affermando:

Coppie? Il tempo di due foto, qualche servizio fotografico giusto per racimolare un pugno di riso, e poi finisce tutto in una bolla di sapone! È lavoro, e per fortuna ci siete voi che sognate tramite queste pantomime! Fondamentalmente l’essere umano tende sempre a idealizzare negli altri ciò che vorrebbe avere o essere. Vai in qualche parco e osserva le coppie di persone anziane… lì vedrai l’amore”.