Fabrizio Corona è candidato a Catania come consigliere comunale, in vista delle amministrative del prossimo maggio. L’annuncio è arrivato a sorpresa nel pomeriggio di oggi 5 aprile. E’ stato l’avvocato Giuseppe Lipera, il candidato sindaco, a renderlo noto tramite un comunicato.
Fabrizio Corona candidato a Catania: l’annuncio
L’avvocato Lipera, tramite un breve comunicato, ha fatto sapere che l’ex re dei paparazzi entrerà nella lista del suo partito:
Annuncio che Fabrizio Corona ha accettato di candidarsi a consigliere comunale nella nostra lista del movimento popolare catanese.
Negli ultimi giorni Lipera era impegnato a chiudere le liste, dopo essere sceso in campo lo scorso gennaio per diventare il nuovo sindaco della città. Fabrizio Corona sarà quindi a Catania nel pomeriggio di oggi, stando a quanto riportato da La Sicilia, per ufficializzare la sua candidatura. Visiterà la sede elettorale in via Gabriele D’Annunzio.
Nelle stories pubblicate sul suo profilo Instagram, seguito da 1,2 milioni di follower, si vede appunto Corona in compagnia dell’avvocato Lipera.
Fabrizio Corona è catanese di nascita
Il ‘fotografo dei Vip’ è nato proprio a Catania nel 1974. Suo padre Vittorio era un giornalista che iniziò la sua carriera proprio presso il quotidiano siciliano, prima di trasferirsi a Milano. L’ex re dei paparazzi ha quindi deciso di scendere in politica, dopo aver fatto parlare di sé per alcune vicende giudiziarie, nonché per la sua turbolenta vita privata. Di recente ha ammesso di aver avuto rapporti (anche) con uomini, facendo i loro nomi.