Tanto successo ma anche tanta fragilità. Molte star nel mondo dello spettacolo, soprattutto negli ultimi anni hanno raccontato via social come il crescente successo abbia incrinato il loro stato di salute psico-fisico. Dopo Selena Gomez, Justin Bieber, Britney Spears, Kendall Jenner anche Bella Hadid ha rivelato di soffrire di una malattia molto particolare.

Bella Hadid, dal successo alla malattia

La top model statunitense, Bella Hadid, all’anagrafe Isabella Khair Hadid, diversi mesi fa ha deciso di condividere la sua malattia con i follower di Tik Tok. Nel video, molto toccante, la ragazza spiegava nel dettaglio come la patologia stesse cambiando in maniera vistosa il suo corpo e mettendo a dura prova anche la sua psiche.

La giovane, considerata al top della forma fisica e della carriera nel competitivo settore del fashion ha parlato apertamente della malattia di Lyme, un malessere comparso all’età 14 anni ma peggiorato e divenuto insopportabile al compimento della maggiore età.

La malattia di Lyme

Infezioni ai denti dolori lancinanti alla mascella insieme a fitte invalidanti alle ossa e alla colonna vertebrale. Così descrive la malattia di Lyme, Bella Hadid: “La malattia sta attaccando le zone del mio corpo che soffrono, come la zona del dente e della mandibola, ma anche il mio sistema nervoso è sotto attacco.Purtroppo questo continuo stato di malessere in alcuni giorni è particolarmente difficile da sopportare, tanto da costringermi a restare a letto e farmi entrare in un loop negativo”.

Chi è Bella Hadid?

Bella Hadid, che ad oggi ha 26 anni, è una modella americana nota per la sua bellezza e la sua eleganza. Figlia di Yolanda van der Herik, importante imprenditrice ed ex modella olandese naturalizzata statunitense, nota per aver partecipato per quattro stagioni al reality show The Real Housewives of Beverly Hills e sorella minore di un’altra top model di fama internazionale, Gigi Hadid conosciuta anche per essere stata l’ex fidanzata di Leonardo di Caprio. Ha sfilato per tutte le principali maison di moda, tra cui Versace, Moschino, Chanel, Bottega Veneta e molti altri.